Fatima Trotta, chi è la presentatrice di Made in Sud: vita privata e marito

Fatima Trotta tornerà dal 4 marzo, insieme a Stefano de Martino, al timone di Made in Sud. Conosciamo meglio la sua vita privata e i suoi sogni nel cassetto

Fatima Trotta, chi è la presentatrice di Made in Sud: vita privata e marito
Fatima Trotta

Bella, simpatica e napoletana – Fatima Trotta ha tutte le carte in regola per entrare nel cuore dei telespettatori, grazie anche alle sue tante partecipazioni a film comici e trasmissioni di successo.

Chi è Fatima Trotta

Fatima Vincenza Trotta nasce il 2 luglio 1986 a Napoli, sotto il segno del lunatico Cancro. Una bambina con le idee chiare che dedica la sua infanzia alla scoperta dell’arte e la voglia di sperimentare.

Consegue la Laurea in Scenografia all’Accademia delle Belle Arti e nel 2005 entra nel mondo dello spettacolo, partecipando al programma di Carlo Conti I raccomandati. Piccole scene in un Posto al Sole e la conduzione dello spettacolo comico Si…Pariando.

Ma è nel 2008 che arriva il grande successo grazie alla conduzione di Made in Sud, insieme ai comici Gigi e Ross – dimostrando una dote naturale nella conduzione e tenuta dell’alta comicità. Non solo spettacoli ma anche film come Le lacrime amare di Porto Marghera, la commedia 10 regole per farla innamorare e All’ultima spiaggia.

Dal 4 marzo torna alla conduzione di Made in Sud insieme a Stefano De Martino e non vede l’ora di iniziare questa nuova avventura.

Vita privata

La conduttrice e attrice è felicemente sposata con il comico Luigi De Falco, dal 1° luglio 2016 – coronando quello che era il suo sogno da tempo.

Per ora non ci sono bimbi in arrivo, ma la coppia fa sapere – tramite varie interviste – di non vedere l’ora di diventare genitori.

Impostazioni privacy