Fabrizio Frizzi, Rita Dalla Chiesa le parole su Carlotta Mantovan: “Per Frizzi è stata….”

Fabrizio Frizzi, Rita Dalla Chiesa confessa una verità agghiacciante a Domenica In sulla vedova Carlotta Mantovan:

Rita Dalla Chiesa
Rita Dalla Chiesa

Ospite di questa puntata di Domenica In, la bravissima Rita Dalla Chiesa. La ex moglie del fantastico conduttore, scomparso un anno fa, ha raccontato, durante l’intervista, della sua vita privata, del suo successo nel mondo della TV e dell’amore che fino alla fine l’ha tenuta legata al suo ex marito Fabrizio Frizzi. 

Rita infatti, con molta nostalgia ha raccontato la storia d’amore con Fabrizio Frizzi, proprio quando nel 1992 convolarono a nozze. I due infatti, sono stati sposati fino al 2002, finché non hanno deciso di separarsi.

Rita Dalla Chiesa su Carlotta Mantovan

La ex conduttrice di Forum, nell’intervista a Domenica In con Mara Venier, si è anche espressa anche sulla giovane Carlotta Mantova, attuale vedova di Fabrizio Frizzi, esprimendo con parole dolci tutti i meriti della bella Mantovan:

“È stata la donna che è sempre stata più sicura dell’amore che aveva per lui”. E su di lui: “Non l’ho mai perso Fabrizio, non l’ho perso come amico, non l’ho perso come persona alla quale appoggiarmi. Lui anche adesso, c’è sempre”

Rita Dalla Chiesa ha infatti dichiarato che ha sempre provato un grande rispetto per Carlotta e sopratutto una grande stima, poiché è stata la donna che ha sempre nutrito per Fabrizio, un vero sentimento d’amore.

Secondo quanto dichiarato nell’intervista a Domenica In, la bella Rita ha anche ammesso che Carlotta è sempre stata più sicura dell’amore che provava per il conduttore Frizzi, rispetto al sentimento che prova lei .

 “E io non sono mai stata gelosa di lei, anzi sempre stata felicissima per loro”

Rita Dalla Chiesa, l’amore per Fabrizio Frizzi

“Ho vissuto un amore di grande complicità, di grande tenerezza anche a lavoro. Ma se ti accorgi che un pizzico, un minimo di intesa viene meno, basta poco per far cadere tutto il puzzle. Non l’ho mai perso però Fabrizio. Non l’ho perso come amico, come persona alla quale appoggiarmi e chiacchierare”

Rita continua:”La vita cambia, cara Mara. E io sto vivendo una vita che non è più come quella che vivevo prima, è una vita a imbuto. La mia vita aperta, si è chiusa lì. Adesso vivo una vita in cui lui c’è sempre perché lui c’è sempre”.

Impostazioni privacy