Uomini e Donne, Andrea Zelletta corre in villa da Natalia: “Ti porto via”

Una scelta nella scelta? Sembra proprio di si visto che Andrea Zelletta si è presentato alla Villa di Uomini e Donne proprio per Natalia – lasciando Ivan senza parole

Uomini e Donne, Andrea Zelletta corre in villa da Natalia: "Ti porto via"

La scelta di Ivan a Uomini e Donne, sembra anche essere stata dettata dall’intromissione del tronista Andrea Zelletta per Natalia. Una scelta nella scelta?

L’arrivo di Andrea Zelletta

Un triangolo molto particolare quello tra Ivan, Natalia e Andrea il nuovo tronista di Uomini e Donne che ha portato numerosi scompensi e particolarità.

Una tra tutte è l’attrazione reciproca con Natalia, la corteggiatrice di Ivan, che a pochi giorni dalla scelta si è concessa alcune esterne con il nuovo tronista quasi come se volesse rivoluzionare tutto. Ivan non demorde e la porta in villa, per decidere tra lei e Sonia come sua scelta di vita.

Ma il carattere di Andrea lo abbiamo capito e quando si mette in testa qualcosa, difficile fermarlo. Per la prima volta nella storia di Uomini e Donne il tronista è apparso durante il week end in villa per “prendersi” Natalia e portarla via:

“come sei bella…mi hai pensato?”

Impossibile non notare la contentezza della ragazza nel vedere il nuovo tronista accanto a lei.

La decisione di Ivan

Ivan Gonzalez, il modello spagnolo, dopo aver visto questo scena decide di parlare subito con Natalia e lasciarla libera di andare da lui – in quanto palese la sua preferenza.

Dopo un lungo e tenero abbraccio fraterno, Natalia va via e Ivan sceglie velocemente Sonia Pattarino. Gli utenti infatti sono rimasti molto sbigottiti da tutto questo, chiedendosi se Ivan abbia fatto una scelta obbligata o meno: comunque sia sappiamo per certo che, per ora, Natalia non è ancora tornata in studio per Andrea.

Cosa farà secondo voi?

Impostazioni privacy