Nina Moric, irriconoscibile e criticata su Instagram: “Hai rubato pezzi ai morti?”

Non è la prima volta che Nina Moric viene criticata per il suo aspetto, ma cosa ha combinato questa volta?

Nina Moric, irriconoscibile e criticata su Instagram: "Hai rubato pezzi ai morti?"

Nina Moric, ex moglie di Fabrizio Corona e mamma di Carlos ha ricevuto alcune critiche da parte degli utenti in merito al suo ultimo scatto su Instagram. Cosa è successo?

Il cambiamento di Nina

La Moric è sempre stata nel cuore dei suoi fan per la sua bellezza e il suo carattere forte, nonostante tutti i duri colpi della sua vita. Da qualche tempo, però, il cambiamento nel suo aspetto fisico ha preoccupato gli utenti scatenando – come sempre – gli haters che l’hanno travolta con critiche e insulti.

Tutto è iniziato durante lo scorso Grande Fratello Nip, dove Nina era andata a trovare il fidanzato Luigi Favoloso: nessuno, o quasi, aveva prestato attenzione alle sue parole in quanto il cambiamento nel suo viso ha attirato l’attenzione dei telespettatori.

La Moric era stata insultata tanto che da parlare di vero e proprio cyberbullismo, anche durante molte interviste televisive. E adesso, cosa è successo?

Le critiche su Instagram

Nel suo ultimo post di Instagram, secondo i follower, Nina è irriconoscibile e sono in molti a chiederle cosa abbia combinato al suo volto o quale filtro possa avere utilizzato:

“ma la parte del mento a quale morto l’hai rubato?”

Per poi continuare con altre critiche più o meno pesanti. E’ bene evidenziare che ci sono anche molti fan della modella, che la considerano bellissima e la riempiono di complimenti di ogni genere.

Non ci resta che aspettare di sapere se la Moric risponderà a suo modo, oppure farà finta di nulla andando avanti nella sua vita di sempre.

https://www.instagram.com/p/Bub0rYjnOr-/

Impostazioni privacy