Emma Marrone si accascia sul palco e scoppia a piangere: ecco cosa è successo poche ore fa

Emma Marrone si accascia sul palco e scoppia a piangere: ecco cosa è successo poche ore fa alla cantante salentina a Roma

Lo scorso anno, Emma Marrone ha lanciato il suo album ‘Essere qui’, pubblicato dalla Universal Music Group. Qualche mese più tardi è  premiato ai Wind Music Awards nella categoria Album Oro.

A febbraio di quest’anno è iniziato il suo tour in giro per l’Italia con tante emozioni, terminato ieri con l’ultima  tappa nella capitale. Sul palco non è riuscita a trattenere le lacrime, ecco cosa è successo.

Il nuovo tour di Emma Marrone e la polemica dei migranti

Per la gioia dei numerosi fan, a febbraio la cantante salentina ha dato il via al nuovo tour in giro per il paese. Un mese ricco di soddisfazione e felicità per Emma Marrone: non sono mancati momenti di commozione e tristi durante questa sua nuova avventura musicale.

La vincitrice della nona edizione di ‘Amici di Maria De Filippi’ è stata protagonista di una accesa polemica per aver espresso un suo pensiero circa l’accoglienza dei migranti in Italia. Appello che è stato duramente criticato dall’ormai ex consigliere della Lega  Massimiliano Galli che si è lasciato andate in una battuta sessista che ha profondamente ferito la cantante.

Per la cantante è stato comunque un progetto musicale ricco di emozioni e poco prima di salire sul palco romano ha condiviso un Instagram Stories in cui ha voluto ringraziare tutti quelli che hanno assistito ai suoi concerti. Un messaggio che ha inevitabilmente commosso il popolo del web. Ma cosa è successo nella sua ultima tappa nella capitale?

Emma Marrone si accascia sul palco e scoppia in lacrime

Il tour invernale della cantante salentina si è concluso a Roma con le sue lacrime. Al termine del concerto tenutosi al Palazzo dello Sport (ex Palalottomatica) Emma Marrone si è piegata sul palco con le mani giunte cielo. In lacrime, l’artista ha ringraziato il suo pubblico che da sempre la segue.

https://www.instagram.com/p/BufDkEMojmm/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

 

Impostazioni privacy