“Hai lottato e hai vinto..” Elena Santarelli, dopo la malattia la guarigione: il messaggio sui social

Elena Santarelli è sempre molto attiva sui social, e anche questa volta ha voluto condividere con i fan una notizia familiare tanto attesa e molto bella.

Elena Santarelli

La bellissima showgirl Elena Santarelli non è riuscita a tenere per sè la notizia che aspettava da un po’. La bellissima Showgirl ha anche voluto che tutti condividessero con lei la felicità. Ecco cosa ha raccontato ai fan pochi minuti fan.

Elena, l’annuncio della guarigione

La showgirl e opinionista di Italia Sì, Elena Santarelli, ha voluto condividere con tutti i suoi followers su Instagram il messaggio privato che le è arrivato poche ore fa. Erika Franchini, sua nipote, da quello che risulta scritto.

Il messaggio privato porta buone nuove: la ragazza sembra essere negativa. Dagli ultimi esami pare che la malattia che aveva (presumibilmente un tumore) sembra debellata del tutto. Gli ultimi esami risultato per fortuna negativa.

Una battaglia vinta e la lotta contro gli haters

Elena Santarelli, dopo un post polemico contro chi è solo capace di scrivere cose cattive contro di lei, ha voluto condividere una bella notizia: la guarigione di Erika.

Le sue parole sono piene di felicità e orgoglio:

“La tua vittoria, te la meriti tutta, hai lottato e ne sei uscita vincitrice”

La ragazza ha raccontato che l’esame della molecolare è uscita negativa per la terza volta e il professore le ha detto che finalmente può tirare un sospiro di sollievo.

Elena e gli schiaffi agli haters

Finalmente, un bel post dopo la storia di poche ore fa, in cui una Elena stizzita ha rivelato che a volte vorrebbe tanto prendere a schiaffi chi scrive cose brutte e odiose nei suoi confronti.

In effetti, per i personaggi esposti come lei, l’esposizione sui social può essere da un lato molto positiva, ma dall’altro anche piuttosto deleteria. Speriamo che Elena possa presto dare anche la bella notizia della guarigione di Giacomo, il primogenito affetto da tumore.

Impostazioni privacy