Uomini e Donne, Ivan ha scelto: “Ho seguito il cuore”

Domani potremmo assistere alla scelta dello spagnolo di Uomini e Donne Ivan Gonzalez e al suo lieto fine

Uomini e Donne, Ivan ha scelto: "Ho seguito il cuore"

Domani a Uomini e Donne si potrà assistere alla doppia scelta, ovvero quella di Luigi Mastroianni e quella dello spagnolo Ivan Gonzalez. Chi avrà scelto?

La decisione di Ivan

Ivan Gonzales è il modello spagnolo che ha conquistato il cuore di Valeria Marini, durante la partecipazione del reality Temptation Island, oggi tronista molto apprezzato. 

Un trono molto particolare il suo, fatto di incomprensioni e cambi di idee soprattutto da parte delle corteggiatrici che sembravano non apprezzarlo per come si mostrava. Alla fine dell’avventura, con tanta fatica, sono arrivate Sonia e Natalia – completamente diverse l’una dall’altra e con un carattere molto forte.

Mentre Sonia è rimasta sempre coerente con i suoi sentimenti, Natalia è stata criticata per aver provato a conoscere – proprio a ridosso della scelta – il nuovo tronista Andrea Zalletta.  

La scelta di Ivan

Nonostante questo scivolone, Ivan ha deciso di portare nella Villa di Uomini e Donne sia Natalia e sia Sonia, passando un week end romantico e provando a conoscersi meglio.

Dalle prime anticipazioni degli utenti e grazie al Vicolo delle News si intuisce che sono stati giorni particolari, fatti di discussioni e dubbi. Nonostante questo Ivan ha scelto Sonia Pattarino:

“ho portato sempre l’italia nel cuore, per questo spero mi porti l’amore”

Sempre secondo le indiscrezioni, la corteggiatrice ha detto si molto entusiasta e senza aspettare un attimo per abbracciare il suo nuovo fidanzato.

Il parere degli utenti

Secondo gli utenti e telespettatori, la scelta di Ivan è stata corretta e non hanno dubbi sul fatto che Natalia tornerà in studio per continuare il tuo corteggiamento al nuovo tronista, Andrea Zalletta.

Non ci resta che aspettare domani per vedere la scelta e nei prossimi giorni quello che farà Natalia.

Impostazioni privacy