Lady Diana, il Principe William rivela: “George ha la sua stessa passione”

William confessa molto entusiasta della somiglianza di Baby George con sua nonna Lady Diana, soprattutto per una passione che accomuna loro

Lady Diana, il Principe William rivela: "George ha la sua stessa passione"

L’amatissimo Baby George ha preso da sua nonna Lady Diana? A confessarlo è proprio il Principe William, che vede in una passione proprio l’impronta della mamma.

Baby George come Lady Diana

Diana Spencer sarebbe stata una nonna amorevole e sempre presente, una mancanza che William percepisce ogni giorno e non si dimentica mai di rimarcare.

Il primogenito di Kate e William, George, ha ereditato qualcosa di speciale da sua nonna ed è stato proprio il padre e a confessarlo davanti a tutti.

La passione di George e Diana

George frequenta la prima elementare presso la Thomas’ Battersea School di Paddington e, da quanto dicono i genitori, sembra proprio che gli piaccia molto. Come riportato da Vanity Fair il piccolo royal assomiglierebbe alla nonna:

“george balla benissimo, adora farlo. anche mia mamma ballava e amava farlo”

Un paragone di somiglianza che rende fiero William e tutti gli inglesi che da sempre vedono Lady Diana come simbolo indiscusso del Regno. Ma anche baby Charlotte è stata più volte paragonata alla nonna, sia come somiglianza e sia nel suo modo di fare molto regale e carismatico.

Harry e Meghan, inoltre, potrebbero partorire una bambina e non è escluso vogliano omaggiare la principessa con un ricordo nel nome della stessa. Nel caso in cui fosse maschio, sembra che il nome scelto sia Arthur ma non uno dei soliti scelti dalla Regina Elisabetta.

Nonostante Lady Diana non ci sia più, la si ritrova nei figli dei suoi amati Harry e William ogni giorno.

Impostazioni privacy