Stefano De Martino beccato da Chi: ‘Ha passato la notte con Belen Rodriguez …’ – Le Foto

Il magazine di Alfonso Signorini ha dedicato un altro capitoletto alla storia che sta appassionando l’Italia, quella di Stefano De Martino e Belen Rodriguez. I due sono tornati insieme?

Belen Rodriguez Stefano De Martino
Belen Rodriguez Stefano De Martino

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, a quanto pare, non possono stare a lungo lontano l’uno dall’altra. I due hanno passato del tempo insieme, mettendo in discussione ancora una volta la veridicità delle confessioni fatte a Mara Venier.

Belen e Stefano di nuovo insieme?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino stanno insieme? Secondo l’ex ballerino di Amici, tra lui e la showgirl argentina al momento c’è solo un grande affetto. A mettere in crisi questa confessione, Alfonso Signorini.

Già nel video andato in onda durante l’ultima puntata di Domenica In sembrava aver insinuarti il dubbio, addirittura di una possibile gravidanza di Belen Rodriguez, augurando loro ‘figli maschi e anche femmine’. Insomma, c’è chi ha subito pensato che il giornalista sapesse più di quello che racconta.

Stefano a casa di Belen Rodriguez

Venerdì scorso, la bellissima Belen non è stata presente in puntata con Antonella Clerici a Sanremo Young. Pare ‘per influenza’ ma le parole di Alfonso hanno lasciato intendere ben altro. Poche ore prima dell’intervista con Mara Venier, il ballerino è andato a casa della showgirl per coccolarla: la Rodriguez non si sentiva molto bene per via dell’influenza.

Il fotografo di Chi l’ha beccato mentre esce dall’appartamento di mattina dopo, proprio per l’intervista con Mara. Due ex troppo vicini per considerarsi veramente tali. Che ci sia ancora dell’affetto è chiaro, ma potrà di nuovo evolversi in amore? Noi ci auguriamo che i due tornino ad essere una bella famiglia unita. Santiago lo meriterebbe più di tutti.

Adesso, entrambi lavoreranno per la Rai, lei con Sanremo Young, lui con Made in sud, un’esperienza che potrebbe unirli ancora di più.

Ecco le foto del magazine che mostrano Stefano uscire da casa Rodriguez:

Stefano De Martino

Chissà se era veramente un’influenza quella di Belen, di certo la vicinanza di Stefano le ha fatto salire la temperatura.

Stefano De Martino

Impostazioni privacy