Kate Middleton, l’intimità con William e i soprannomi dei figli

Tra il Principe William e Kate Middleton l’amore è travolgente così come i soprannomi dati ai tre piccoli royal di casa

Kate Middleton, l'intimità con William e i soprannomi dei figli

Kate Middleton è la fortunata moglie del Principe William e l’amore che unisce questi “eterni fidanzati” si percepisce ad ogni loro evento o uscita pubblica. Ora sono anche emersi i teneri soprannomi di George – Charlotte e Louis.

L’amore di Kate e William

Un amore nato all‘Università quello di Kate per il giovane principe William – lo scapolo più desiderato da tutte le donne del mondo. Lei è arrivata, condividendo con lui gioie e dolori dello studio e della vita da reale – diventando la sua confidente più fidata sino a quando l’amore non è sbocciato. 

Secondo gli inglesi i due eredi al trono si innamorano ogni giorno di più, basta vedere come si guardano durante le uscite ufficiali o gli eventi e di come ogni sguardo sia colmo di complicità. Un amore che, forse, non si è molto abituati a vedere tra i reali – etichetta completamente cambiata da questi due giovani ragazzi in un solo gesto.

Ma William e Kate hanno anche una bellissima famiglia, composta dai tre piccoli George, Charlotte e Louise.

I soprannomi dei figli

Siamo tutti pazzi per questi tre bambini, ognuno dei quali con un soprannome differente. George ha una personalità incredibile, mentre Charlotte è di una delicatezza strabiliante – in attesa di conoscere meglio Louis un po’ lontano dalle scene.

Ma quali sono i soprannomi di questa famiglia? Kate chiama suo marito William Babe mentre i bambini lo chiamano Pops. 

William chiama la sua dolce metà Babykins oppure Squeak, mentre George è diventato Archie oppure Gan Gan per tutti.

Impostazioni privacy