Uomini e donne, la scelta di Ivan svelata per errore sui social. Ecco chi ha scelto il tronista

Uomini e Donne Anticipazioni: il giovane spagnolo Ivan Gonzalez, del trono classico ha finalmente fatto la sua scelta

IVAN LA SCELTA

Uomini e Donne anticipazione, Ivan Gonzalez ha fatto finalmente la sua scelta. Il giovane spagnolo del trono classico, dopo tanti mesi lontano dalla sua famiglia in Spagna, ha finalmente deciso chi tra Sonia e Natalia, sarà la donna della sua vita.

Il percorso di Uomini e Donne, di Ivan Gonzalez è iniziato poco tempo fa e tra le corteggiatrice non ha potuto non notare la bellissima Natalia e la mediterranea Soia Pattarino. Tra i due infatti è nata fin da subito una forte intesa tanto che dopo pochissime esterne insieme, i due erano già in atteggiamenti intimi.

E’ bastato poco infatti a Ivan e Sonia, per sentirsi cosi vicini e presi l’uno dall’altra, da arrivare  in poco tempo a provare entrambi, qualcosa di profondo.  Anche per la bella bionda Natalia, c’è stato subito trasporto ed intesa con il bello spagnolo, tanto che anche loro sono arrivati al bacio molto rapidamente.

Tuttavia quello che poteva sembrare l’inizio di una storia idilliaca, si è ben presto rivelato invece più un calvario per Ivan e Natalia. Infatti, dopo una serie di litigi tra i due, la bionda aveva deciso di abbondare il programma. Ciò che ha trattenuto Natalia nel dating show di Maria De Filippi è stata l’esplicita richiesta del nuovo tronista.

Ivan ha scelto Sonia

Nonostante i litigi e le polemiche in studio, Ivan ha voluto che al momento della scelta fossero presenti sia Natalia che Sonia. Entrambe invitate al Castello, dove si sarebbe dovuta tenere la scelta definitiva. Scelta che, inevitabilmente, è ricaduta su Sonia:

“HO PORTATO DA SEMPRE L’ITALIA NEL CUORE E SPERO CHE L’ITALIA MI AIUTI A TROVARE LA DONNA GIUSTA PER ME”

ha dichiaro Ivan, poco prima di annunciare la sua scelta definitiva. Sonia dal canto suo, visibilmente commossa, non ha potuto che rispondere positivamente alla proposta di fidanzamento di Ivan Gonzalez, dicendogli di Si.

Impostazioni privacy