Pomeriggio cinque, Barbara D’Urso ESCLUSIVO: la foto della moglie di Riccardo Fogli con l’amante presunto

Barbara D’Urso ha mostrato in diretta la foto che il settimanale Nuovo ha pubblicato nel suo magazine presto in edicola. Un’esclusiva su Riccardo Foglie e la moglie Karin

Barbara D'Urso Riccardo Fogli
Riccardo Fogli, foto tradimento

Barbara D’Urso ha mostrato proprio nell’anteprima del suo Pomeriggio cinque la foto che mostrerebbe il presunto tradimento che la moglie di Riccardo Fogli avrebbe perpetuato ai danni del marito attualmente impegnato nella sua esperienza sull’Isola dei Famosi.

Pomeriggio cinque, la foto del presunto tradimento

A Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso ha mostrato una foto riguardante il presunto tradimento di Riccardo Fogli. L’ex cantante dei Pooh è stato tradito dalla moglie? Secondo il magazine Nuovo è molto probabile che Karin abbia un amante.

Il magazine ha rafforzato il gossip mostrando alcune foto esclusive che ha poi rafforzato tutto con delle foto esclusive che mostrano la giovane moglie del cantante sbaragliata e in atteggiamenti fraintendibili con un altro uomo.

Il tradimento è reale?

Qualcuno ha ipotizzato che il tradimento ai danni del cantante fosse “consapevole”. Il cantante non è più un ragazzino e probabilmente sa di non poter dare alla sua compagna tutto quello che vuole. Ma queste solo solo illazioni. Per adesso tutto resta con un enorme punto interrogati.

Sicuramente, il settimanale Nuovo avrà tirato le somme con il servizio esclusivo dedicato a Riccardo Fogli e alla moglie Karin Trentino. La D’Urso ha mostrato la foto proprio nell’anteprima e  ha parlatalo della cosa con i suoi ospiti in studio, tra cui anche il direttore di Nuovo Riccardo Signoretti.

L’esclusiva ha lasciato senza parole tutti i telespettatori anche perchè la donna ha rinnegato, all’Isola, di averlo tradito: è volata persino in Honduras per difendersi e dire le sue ragioni. Ma a quanto pare, c’è qualcosa che ha nascosto.

 

Impostazioni privacy