‘Sembri una pescivendola…’ Nadia Toffa canta sui social e il web la massacra – Video

Nadia Toffa è stata letteralmente invasa da commenti dopo la pubblicazione dei suoi ultimi video in cui si mostra in una versione inedita: cantante

Nadia Toffa
Nadia Toffa

Tantissimi i commenti dei fan ai video della canzone che Nadia Toffa ha voluto scrivere e cantare personalmente per esorcizzare, ancora una volta la malattia che l’ha colpita e che purtroppo colpisce un numero sempre maggiore di persone, il tumore.

La giornalista de Le Iene ha voluto in primis sottoporre il suo lavoro canoro ai suoi fan proponendo loro alcuni video in cui si sente la sua registrazione in sala di incisione. I commenti non sono stati tutti positivi.

Nadia Toffa, il video sulla canzone divide il web

La bellissima Nadia Toffa ha voluto cimentarsi anche nella musica. La iena ha mostrato le sue abilità di cantante postando una serie di video in cui appare proprio lei in una sala di incisione. La Iena si diletta a cantare. Non è una professionista, ma l’amore e la passione che ci mette si sente tutta.

Lei che ha un tono di voce alto non fa fatica a far sentire la sua anima. Eppure, non tutti hanno apprezzato il suo lavoro musicale. La canzone ha indubbiamente però un bel testo, molto toccante.

Nadia canta Diamante Briciola

Lei l’ha scritta lei la canta. Insomma, Nadia Toffa ha voluto fare quello che molti cantautori fanno per vivere: scrivere e cantare canzoni con il proprio stile.

La Iena ha indubbiamente un cuore grandissimo e ha fatto questo lavoro solo per spingere ancora una volta tutti a credere in se stessi e nella possibilità di cambiare il proprio destino.

Alcuni fan le hanno fatto i complimenti e hanno apprezzato molto questo suo pezzo, altri però non hanno esitato a fare commenti anche piuttosto acidi insinuando che la giornalista dovrebbe limitarsi a fare quello, non cantare.

Altri ancora, invece, hanno sottolineato che lei più che cantare, avrebbe dovuto fare la pescivendola se il suo destino fosse stato un altro.

 

Ecco la canzone che la bella Nadia ha caricato sui social poche ore fa.

https://www.instagram.com/p/BuToyhOijK9/?utm_source=ig_web_copy_link

https://www.instagram.com/p/BuTqZJECqCY/?utm_source=ig_web_copy_link

https://www.instagram.com/p/BuTss_9iVEC/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy