Lady Diana, ritrovata la lettera scritta ad una fan: “Ti penso, resisti”

Una lettera inedita che Lady Diana ha scritto ad una sua fan, bisognosa di supporto e aiuto è stata ritrovata

Lady Diana, ritrovata la lettera scritta ad una fan: "Ti penso, resisti"

Le parole di Lady Diana attraverso una lettere inedita scritta per una sua ammiratrice, piena di parole di speranza e conforto. Una commovente scoperta ora all’asta in ricordo di questa donna straordinaria.

La lettera di Lady Diana

Erika è una donna che, in un momento di sconforto, ha scritto a Diana Spencer convinta che non avrebbe mai ricevuto risposta. Come riportato dal Daily Mail, la principessa sentì nelle parole della donna il suo stesso dolore e decise di fare qualcosa per lei, anche solo tramite due parole scritte di suo pugno:

“spero di esserti di supporto per quello che posso”

Era il 29 novembre 1995, un anno particolare per la famiglia inglese che dovette assorbire il grande caos mediatico in merito al divorzio di Carlo e Diana. In quel periodo la principessa era assediata dai media e il suo stato di salute mentale non era dei migliori, così forte ha trovato nella fan una valvola di sfogo e di conforto.

Le parole di Diana Spencer

Parole commoventi quelle di Diana nei confronti della donna inglese, che condividevano la stessa sorte e lo stesso dolore:

“so che c’è voluto un grande coraggio per scrivere questa lettera con onestà. ti sto pensando, resisti erika”

Firmata proprio dalla principessa Diana Spencer e recapitata quanto prima ad Erika. La lettera è finita all’asta per 4 mila dollari con comunicazione da parte della società che si è occupata di tutto – Julen’ Audiction:

“abbiamo compreso che erika era una una persona del popolo che aveva bisogno di un conforto”

Impostazioni privacy