“Siete dei bastardi” Facchinetti, la lite tra Wilma e Laura Cremaschi è tutto uno scherzo (VIDEO).

La moglie di Francesco Facchinetti aggredisce la Bonas di Avanti Un altro, Laura Cremaschi, ma ad organizzare tutto, sono state “Le Iene”

Francesco Facchinetti, scherzo Iene

In queste ultime ore non si fa che parlare della moglie di Francesco Facchinetti e l’aggressione fatta alla bella Bonas di Avanti un altro. E’ diventato ormai virale, il video della litigata tra Wilma e Laura. Un video che ha fatto il giro del web in pochissimo tempo, e che ha messo a rischio la vita privata dello stesso Facchinetti.

Come si evince dal video, la bella Laura insieme alla moglie del Dj, hanno inscenato una litigata furiosa, proprio a causa dell’insistenza della Bonas. A quanto pare, infatti per rendere tutto molto estremo, Laura ha inseguito Francesco addirittura all’uscita del bagno chiedendogli un secondo selfie. Francesco, essendo molto cordiale, ha scattato una seconda foto con la bionda, scatenando l’ira della moglie Wilma. Infatti, la donna presa dalla rabbia lancia il bicchiere di vetro quasi in faccia alla ragazza.

In realtà, a riprendere la scena del litigio sono stati proprio quei furbetti de “Le Iene” , che insieme alla collaborazione della moglie Wilma e della Bonas, hanno fatto uno scherzo a Francesco Facchinetti. Il cantante solo poche ore fa, ha appreso la notizia, che quello che successo ieri sera, all’interno del ristorante, è stato soltanto uno scherzo organizzato dalla troupe delle Iene.

A renderlo noto lo scherzo, sono state proprio le Iene, che hanno intervistato, il cantante in compagnia di Wilma e Laura:

“Siete dei bastardi, mi state sul cazzo! Ma non potete fare scherzi normali, in cui uno fa lo scherzo e poi lo vede in televisione?”, dice Facchinetti a Sebastian Gazzarrini. “Mia mamma mi ha chiamato piangendo, mio padre è incazzato nero, a mia zia sta venendo un infarto. Ragazzi!”. Ma anche la nostra Laura Cremaschi si sente di dire qualcosa: “Scusa, pensa ai miei di parenti, che sono passata per la rovina famiglie”. “Sì ma l’avete deciso voi mica io!”, fa notare Francesco.

Insomma uno scherzo organizzato a regola d’arte, ma che ha fatto rischiare quasi un infarto al bravissimo Francesco Facchinetti.

Impostazioni privacy