Carolyn Smith: “Non sto per morire ma purtroppo non sono guarita”

Nelle ultime settimane si è diffusa in giro  la notizia che Carolyn Smith non sarebbe andata a far parte della prossima edizione di Ballando con le stelle, la fortunata trasmissione che va in onda il sabato sera su Rai uno.

È stata la stessa a smentire aggiornando il pubblico sulle condizioni di salute.

Carolyn Smith è stanca delle voci che la danno per morta nell’immediato e ha invitato tutti a credere solo ed esclusivamente alle sue parole e a quello che dice.

Così, attraverso i suoi canali social, con un video, la giudice di Ballando con le stelle ha spiegato a tutti come procedono le cure contro i tumori che le sono stati diagnosticati.

“Voglio chiarire la mia situazione. Solo io posso dire cosa faccio, se sono viva o morta” – ha tuonato la Smith – “Io vi ho sempre detto la verità sul di me”. A dispetto di quanto detto sul web, quindi, Carolyn ha confermato la sua partecipazione all’edizione 2019 dello show ballerino condotto da Milly Carlucci: “Ci vediamo a Ballando con le stelle, non sto morendo! Non sono guarita ma la mia situazione è migliorata”.

Carolyn Smith ha fatto sapere poi in maniera dettagliata il decorso della sua malattia: “Dei tre tumori al seno, uno è sparito e gli altri due stanno diminuendo” – ha scritto l’esperta di danza, stanca di ricevere continui messaggi da parte di chi crede alle notizie riguardo la gravità della sua salute. “Questa settimana ho ricevuto tanti messaggi: “Perché non fai ballando? Mi dispiace che stai morendo!”; “Sono contenta che sei guarita” – ha scritto lei, sbottando – “Basta! Solo io vi do le mie notizie (vere)”.

https://www.instagram.com/p/BuRuXlPCfQ1/

Impostazioni privacy