Lady Diana, la verità sulla frase che la distrusse: “Sei solo una poco di buono”

Nuove verità su Lady Diana e su una frase che la distrusse moralmente e psicologicamente, facendo di lei una donna fragile

Lady Diana, quella frase che la distrusse: "Sei solo una poco di buono"

Lady Diana, nei nostri cuori da sempre, ha ancora tantissimi segreti che vengono rivelati dagli amici per delineare un quadro molto più completo della sua travagliata vita.

L’attacco a Lady Diana

Dopo la grande verità emersa sullo scontro che Diana ebbe con Camilla poco dopo il matrimonio con Carlo – come da dettaglio in questo nostro articolo – altre rivelazioni sono venute a galla.

Una vita quella di Diana colpita da gossip e misteri, come quello della sua morte che quasi nessuno pensa come incidente ma complotto. Il biografo ufficiale della principessa  – Paul Burrel – ha vissuto fianco a fianco di Diana sino a quella tragica notte e dentro di lui porta molti pensieri e drammi della stessa.

Diana Spencer, oltre a tutto il resto, non ha mai avuto un bel rapporto con la madre Frances Shand Kydd – una donna convinta di aver “sistemato” la figlia con il Principe Carlo successivamente delusa dal divorzio e dal comportamento della figlia. 

Il rapporto con la madre

Sempre secondo le parole di Burrel – riportate da magazine inglesi come Daily Mail e Express.co.uk – la mamma di Harry e William fece ascoltare una telefonata con la madre:

“Non sei che una poco di buono. ho cresciuto una poco di buono!”

Una frase che distrusse psicologicamente Diana, già molto provata dal suo passato, riferita alle foto che erano uscite poco dopo il divorzio. Diana, infatti, era stata immortalata insieme a Hasnat Khan, il cardiochirurgo di origini pakistane con la quale ebbe una lunga storia d’amore:

“ti fai fotografare in giro con i musulmani”

Riprese la madre in più telefonate, aggiungendo il suo disappunto quando la figlia si mise insieme a Dodi Al Fayed che morì insieme alla principessa nel 1997.

Un rapporto che segnò molto la vita di Diana e quelle parole, dette da una madre, le diedero il colpo finale.

Impostazioni privacy