Emma Marrone accecata: ecco cosa è successo dopo il concerto ad Ancona

Emma Marrone, dopo il concerto ad Ancona, ha dato una bella notizia ai suoi fan: ecco cosa è successo alla cantante salentina

Emma Marrone è  protagonista di una accesa polemica. Il motivo? La vincitrice della nona edizione di ‘Amici’ di Maria De Filippi è impegnata in tour in giro per l’Italia e durante il suo concerto al Palaese di Eboli ha lanciato un importante appello “Aprite i porti“.

Per questo suo appello è stata pesantemente insultata dall’ormai ex consigliere della Lega Massimiliano Galli.

Gli insulti sessisti nei confronti della cantante salentina

Emma Marrone è in tour in giro per l’Italia e a termine del suo concerto al Palese di Eboli ha espresso il suo pensiero in merito ad una questione piuttosto sentita nel nostro paese. La cantante salentina si dice favorevole all’accoglienza dei migranti. Ormai ex consigliere della Lega ha commentato quanto affermato dalla cantante salentina utilizzando parole che hanno lasciato tutti senza parole. In merito Massimiliano Galli ha insultato così Emma : “aprire le gambe e di farsi pagare”.

Queste parole hanno profondamente ferito la cantante che nel concerto di ieri sera ad Ancona tra le lacrime ha detto:

“Siamo in un momento storico in cui stiamo annegando nell’odio in un momento in cui un professore a scuola prende un ragazzino di colore e lo prendo in giro davanti ai suoi compagni.”

Emma Marrone ha poi aggiunto:

“Io non sono madre ma mi piacerebbe che un domani mio figlio possa vivere in un’Italia bella, sana, pulita, coraggiosa, rispettosa dei diritti di tutti e del diritto di pensiero e di parola”

Emma Marrone e la bellissima notizia dopo il concerto ad Ancona

Successivamente alla  triste polemica di cui è stata protagonista, la cantante salentina ha condiviso su Instagram una bella notizia. Dopo l’adrenalina e l’emozione di ieri al concerto di Ancona, Emma ha deciso di concedersi qualche ora in più di sonno. Dopo un brusco calo delle temperature che ha interessato l’intero paese, Milano, la città in cui si trova la cantante si è svegliata con un sole bellissimo. Nonostante la temperatura non sia alta, c’è molta luce che ha accecato la cantante salentina. Vicino alla finestra e con una mano che copre i suoi occhi la cantante ha affermato:

“Buongiorno sono accecata dal sole di Milano”

Impostazioni privacy