Meghan Markle, Kate Middleton assente alla festa del bambino: “Ha declinato l’invito”

Meghan Markle è stata duramente contestata per il baby shower di New York, ma la domanda più frequente è stata in merito alla grande assenza di Kate Middleton

Meghan Markle, Kate Middleton assente alla festa del bambino: "Ha declinato l'invito"

Un odio amore quello di Meghan Markle per Kate Middleton, che in questo periodo non sembra andare nel migliore dei modi. Tante le domande ma una in particolare ha bisogno di una risposta: perché Kate non era a New York per la festa del bambino?

La festa a New York

Meghan è scappata a New York per cinque giorni, raggiungendo le sue migliori amiche – e amici vista la foto compromettente che ha fatto infuriare la Regina – in occasione del baby shower in tipico stile americano.

Sono stati cinque giorni bellissimi per la Duchessa a pochi mesi dal parto, con uscite – feste e relax insieme alle sue amiche di sempre dimenticandosi per pochi minuti di essere la moglie del Principe Harry e tutti i doveri reali. Tantissime le polemiche per le spese finali della festa e per il fatto che abbia fatto un viaggio così lungo, viste le sue condizioni di gravidanza. 

Ma non è passato inosservato il fatto che la cognata Kate Middleton non fosse al suo fianco. In molti hanno pensato non fosse stata invitata, ma la verità è un’altra.

Il rifiuto di Kate Middleton

La moglie di William non era presente alla festa per la nascita del suo nipotino, evitandosi così di dover volare sino a New York e dover fare buon viso a persone mai viste e conosciute.

Secondo il The Sun, Kate avrebbe declinato l’invito senza troppi giri di parole chiarendo che avrebbe voluto godersi un po’ di relax in famiglia. Sempre il magazine ha evidenziato che questa dovrebbe essere la versione ufficiale, mentre quella vera sarebbe la totale avversione per la cognata e per tutto quello che organizza.

Impostazioni privacy