Francesco Chiofalo e l’auto in fiamme: ecco cosa è successo in autostrada poche ora fa

Francesco Chiofalo e l’auto in fiamme: ecco cosa è successo in autostrada poche ora fa all’ex concorrente di Temptation Island

Il giovane è noto al pubblico soprattutto per la partecipazione al reality show di Canale 5 ‘ Temptation Island’ insieme alla sua ex ragazza Selvaggia Roma.

Francesco Chiofalo è molto attivo sui social e non manca mai di condividere la sua quotidianità con i suoi follower. Nella notte di ieri un Instagram stories ha spaventato i suoi fan, ecco cosa è successo.

Francesco Chiofalo dopo l’operazione al cervello e la sua nuova vita

A dicembre dello scorso anno, Francesco Chiofalo tramite una Instagram Stories ha comunicato ai suoi follower una triste notizia: la scoperta di un tumore al cervello. Il ragazzo, commosso, aveva annunciato ai suo pubblico virtuale che, vista la gravità della situazione, doveva sottoporsi urgentemente ad un intervento al cervello per rimuoverlo e che tale operazione era altamente pericolosa. La notizia ha cambiato radicalmente la sua vita.

Un mese fa, Francesco si è sottoposto all’intervento e per fortuna non ha riportato conseguenze gravi. In una recente intervista nel salotto di Silvia Toffanin, l’ex protagonista del reality show di Maria De Filippi ha raccontato che ci sono dei problemi post-operatori con i quali sta facendo i conti ancora oggi. Il giovane commosso ha precisato che continua la fisioterapia per recuperare al meglio l’attività motoria. Il peggio sembra essere passato ma la paura e la disperazione non lo abbandonano mai. Ma una cosa è certa i suoi fan non lo  sostengono nel suo percorso verso la guarigione.

Instagram Stories che preoccupa i fan

Nella notte di ieri, Francesco Chiofalo ha condiviso, tramite un Instagram Stories, quanto successo in autostrada. Il ragazzo ha raccontato che mentre stava per tornare a casa, insieme ad alcuni amici, ha assistito ad una macchina che stava andando a fuoco. Sull’immagine dell’auto in fiamme il Francesco Chiofalo scrive (continua dopo le foto):

“Questa sera mentre tornavo a casa con degli amici abbiamo assistito ad una macchina che stava andando a fuoco in mezzo alla strada”.

Francesco e i suoi amici hanno prontamente chiamato i soccorritori che sono intervenuti per spegnere l’incendio e per fortuna non ci sono feriti. Il conducente dell’auto è riuscito ad uscire prima che le fiamme divampassero all’interno dell’ abitacolo.

Impostazioni privacy