C’è posta per te, la storia di Calogero e Valentina: lei decide di aprire la busta

Solito appuntamento del sabato sera con il programma di maria De Filippi C’è posta per te.

Oggi nella terza storia della puntata hanno parlato di  un amore tormentato tra Calogero e la sua compagna . Lei lo lo ha lasciato per la paura del suo tradimento a causa della grande gelosia che una volta la spinse a seguire  tutte le donne che frequentavano la sua palestra. Si sono lasciati ed il motivo è da trovare in alcuni commenti fatti con amici in una chat di Calogero. In un’altra conversazione su wapp poi, lei vede lo sempre la  ragazza chiacchierare e fare dei complimenti alla sua ex ragazza. La fiducia è persa e la gelosia aumenta.

 

Lui successivamente ha trovato lavoro in un albergo ma a lei la cosa non mai stata bene temendo di essere tradita. Lui ha provato a  fare assumere anche lei senza riuscirci.  dopo lunghi tira e molla dove i due si sono lasciati e rimessi insieme per sciocchezze la storia è finita

Maria De Filippi, parecchio divertita da questa situazione e dalle accuse reciproche che si sono rivolti i due fidanzati, ha fatto fare la pace nel nome di Giuseppina, la nonna di Calogero:

“Dai, togliamo la busta per nonna Giuseppa, è un bravo ragazzo”.

L’uomo ha ammesso che non è stato per niente facile andare in una trasmissione televisiva perchè è una persona molto chiusa e i suoi sentimenti nei confronti della sua compagna sono sinceri e reali:

“Io voglio vivere la mia vita con te. Però devi capire che ho avuto paura della tua gelosia, mi sentivo oppresso”.

L’uomo ha anche tirato in ballo la nonna dicendo che due mesi dopo la sua morte ha conosciuto Valentina:

“Mia nonna era il perno della mia vita. La vita spesso ti toglie delle persone, però poi mi ha dato te. Quello con te è stato per me un anno stupendo. Io ti amo, mi manca la mia quotidianità”.

 

Impostazioni privacy