Pomeriggio 5, dramma in diretta da Barbara D’Urso: “C’ho un dolore tremendo”

“C’ho un dolore tremendo”, dramma nello studio di Barbara D’Urso, per l’intervista esclusiva alla madre del bimbo di soli 20 giorni, morto, a causa di una diagnosi errata. In lacrime chiede giustizia. La reazione della conduttrice.

Questo pomeriggio in diretta, a Pomeriggio 5, la tragica intervista alla madre del bambino di Torino deceduto a soli 20 giorni di vita a causa di una cattiva diagnosi. Il personale medico infatti diagnosticò al bambino una semplice rinite da curare con degli aerosol. L’autopsia, ha poi stabilito che invece il bambino era affetto da, polmonite.

A tal proposito la Procura di Torino ha aperto “un’inchiesta per omicidio colposo a carico di ignoti per la morte del bambino”.

La mamma del piccolo Giacinto in lacrime: “C’ho un dolore tremendo. Voglio giustizia!”

DRammatica l’intervista esclusiva alla madre del piccolo Giacinto, il bambino deceduto a soli 20 giorni di vita a causa di una diagnosi errata. La madre del piccolo è disperata, e chiede che sia “fatta giustizia”:

“Non ho parole. C’ho un dolore tremendo, una rabbia. Ci hanno dimesso dall’ospedale che stava bene, era umentato anche di 200g. La mattina del 30  ero andata dal pediatra perchè il bambino di notte vomitava. l’ha visitato e ha detto che aveva un po di mal di pancia”

poi prosegue:

“Il bambino la notte del 31, non riusciva a respirare, ed è svenuto, e col taxi sono corsa all’ospedale Maria vittoria. Gli hanno fatto una visita superficiale, io ho detto i sintomi che aveva il bambino”

Di li hanno ‘rassicurato’ la donna dicendole di non preoccuparsi perchè si trattava di ‘freddezza’. Ma la donna non certa della diagnosi effettuata dal personale medico ha chiesto che venissero fatti ulteriori accertamenti sul caso. La dottoressa di turno le prescrive però un aerosol da effettuare a casa, ma il bambino dopo poco meno di 48 ore, muore per un attacco cardiaco.

Grande sgomento in studio, per la tragica storia del piccolo Giacinro, Barbara D’Urso manda un forte abbraccio alla madre, e le augura che venga fatta giustizia, per una morte così ingiusta.

Riposa in pace piccolo Giacinto!

Impostazioni privacy