Vieni da Me, il dramma e la crisi di Vittoria Belvedere: “Mi ha sfigurata”

Caterina Balivo ha intervistato l’attrice Vittoria Belvedere che ha raccontato il suo dramma, sconosciuto a tutti sino ad oggi

Vieni da Me, il dramma di Vittoria Belvedere: "Mi ha sfigurata"
Vittoria Belvedere – Frame Vieni da Me

L‘attrice Vittoria Belvedere si è seduta nel salotto di Caterina Balivo per raccontare il suo dramma personale che l’ha devastata e messa in pericolo di vita.

Il dramma di Vittoria Belvedere

L‘attrice italiana si è lasciata andare a cuore aperto ai microfoni di Caterina Balivo, nel suo programma di intrattenimento pomeridiano “Vieni da me”. Tra un ricordo dei tanti film e fiction con lei come protagonista, l’attrice ha parlato del suo dramma personale legato ad una malattia grave.

All’età di trent’anni le è stato diagnosticato l’ipertiroidismo proprio prima di avere la sua secondogenita Emma. Non solo, a questo si era aggiunto il morbo di Basedow – patologia particolare che provoca la fuori uscita del bulbo oculare.

A seguito della nascita del primogenito Lorenzo, i medici invitarono la Belvedere a fare attenzione per una seconda gravidanza, non proprio indicata nelle sue condizioni. L’attrice ammette di non aver ascoltato quelle raccomandazioni, mettendo al mondo la piccola Emma e affrontando il successivo dramma:

“la tiroide mi è esplosa, il collo non c’era più ed ero sfigurata”

Evidenziando di essere stata portata urgentemente all’Ospedale e di vivere oggi con una sostituzione della tiroide.

La fine del matrimonio

Ma al suo racconto, si aggiunge anche un’altra crisi legata al suo matrimonio. Infatti, dopo la nascita di Lorenzo le cose con suo marito non sono andate per il meglio:

“era diventato un mammo, decideva tutto lui e io sono stata esclusa”

L’attrice è partita per il Marocco lasciandolo con la convinzione che ci fosse un altro uomo nella sua vita:

“ma dopo due giorni me lo sono ritrovata in tunisia ed è scoppiato di nuovo l’amore”

Lei e il marito festeggiano oggi vent’anni di matrimonio, con una splendida famiglia e un dramma completamente superato.

Impostazioni privacy