Uomini e donne, Teresa Langella spiazza tutti con un gesto social definitivo

Teresa Langella, protagonista della scelta di Uomini e Donne tanto chiacchierata, andata in onda una settimana fa ha fatto un gesto che ha lasciato i suoi fan molto perplessi

Uomini e donne, Teresa Langella spiazza tutti con un gesto social definitivo

Dopo il tanto caos creato dalla scelta di venerdì scorso a Uomini e Donne, si torna a parlare di Teresa Langella e il gesto social che sta facendo venire i dubbi ai suoi fan.

La scelta di Teresa

Teresa Langella si è trovata nella oramai famosa Villa di Uomini e Donne per fare la sua scelta, una settimana fa: da quel momento i riflettori sui tre protagonisti non si sono più spenti. 

Considerando il fatto che lei abbia preferito Andrea Dal Corso ad Antonio Moriconi – secondo molte il prossimo tronista – ha suscitato nei fan parecchio sgomento. Ad aumentare le perplessità si aggiunge anche il no del bell’imprenditore vinicolo che è stato accusato di non coerenza nei confronti della tronista.

Insomma, un caos social e mediatico che va avanti ogni giorno senza mai smettere ed è proprio il gesto di Teresa ad aver lasciato tutti senza parole.

Il gesto social di Teresa

Da giorni siamo in attesa di qualche messaggio da parte di Teresa Langella, che ci possa rincuorare sul suo stato d’animo e di come stia dopo il rifiuto di Andrea. Investita anche lei da domande e commenti, nella notte ha deciso di bloccare il suo profilo ufficiale Instagram così da non essere alla portata di tutti.

Solo i fan, adesso, posso interagire con lei e nessuna nuova persone può varcare quella soglia – vedere eventuali post e stories della ragazza. Ma perché tutto questo? Qualcuno vocifera sia in vista dell’ospitata a Uomini e Donne, per un confronto dal vivo con Andrea Dal Corso e Antonio Moriconi – mentre altri credono lei non voglia più leggere alcun tipo di messaggio, svuotando la mente da tutto questo.

Impostazioni privacy