Uomini e Donne anticipazioni: Lorenzo Riccardi fa la sua scelta

Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi, farà presto la sua scelta. Chi sarà presente alla festa? Ecco alcune anticipazioni del trono classico

lorenzo riccardi scelta

Uomini e Donne, anticipazioni del trono classico e della scelta di Lorenzo Riccardi.

Lorenzo Riccardi è un giovane milanese, che già qualche tempo fa, aveva partecipato al programma di Uomini e Donne, come corteggiatore. Il ragazzo infatti, dopo un lungo percorso, è stato invitato dalla padrona di casa, a partecipare questa volta come tronista, proprio nel suo programma, seguitissimo da milioni di italiani.

Ormai il suo trono, nonostante sia stato molto lungo, è giunto alla fine. Il milanese infatti, dovrà scegliere tra due bellissime ragazze, Giulia o Claudia. Entrambe, due ragazze molte diverse, ma  con l’unico interesse in comune, Lorenzo. 

Non sarà semplice, per il tronista dover scegliere tra le due, ma una scelta deve essere fatta e quel giorno infatti, sarà proprio il 22 febbraiio 2019. 

Lorenzo Riccardi, la scelta

Ormai è giunto il momento di mettere un punto a questo percorso da tronista, per il simpaticissimo Lorenzo. Nonostante, nell’ultima puntata, sia stato un addio molto doloroso, per Lorenzo è arrivato il momento di dire addio al programma. A quanto pare tra pochi giorni, il giovane milanese, dovrà scegliere la donna che resterà, almeno si spera, a fianco a lui per tutta la vita. La scelta infatti si terrà nel bellissimo castello.

Ma Lorenzo chi sceglierà tra Claudia e Giulia?

Al momento sulla scelta di Lorenzo, non gira ancora nessuna voce. Nessuna indiscrezione che possa far pensare quale sia la scelta del tronista. Lo stesso tronista infatti, non ha fatto trapelare la sua scelta, proprio a nessuno, lasciando dubbi e incertezze anche al pubblico a casa.

Purtroppo non è ancora trapelato nulla per quanto riguarda la sua scelta. intanto noi attendiamo il 22 febbraio per scoprire chi tra Claudia e Giulia sarà finalmente la donna della sua vita.

Impostazioni privacy