Mara Venier litiga con Arisa: ecco cosa è successo a Domenica In

Scontro durissimo tra Mara Venier e Arisa durante Domenica In. Pesanti le parole della cantante contro la conduttrice.

Mara Venier litiga con Arisa

Due settimane a Domenica In, dove la conduttrice Mara Venier ha dovuto affrontare il comportamento di Arisa e lo scontro per via delle parole tuonate dalla cantante.

Il litigio a Domenica In

La Venier, ottima padrona di casa dell’intrattenimento domenicale, la timone di Domenica In è una delle conduttrici più amate grazie alla sua semplicità e professionalità.

Appena terminato il caos Sanremese e la grande dipartita di alcuni cantanti  – come Ultimo e Loredana Bertè – alla sua domenica dopo Festival, Mara si è ritrovata a dover affrontare uno scontro con la cantante Arisa.

La cantante, anche lei reduce da Sanremo con la canzone “Mi sento bene” è stata invitata nel salotto della Venier per un’intervista non solo sul piano professionale ma anche personale.

Nel momento in cui è stato mandato in onda un filmato in cui appariva la mamma della cantautrice, quest’ultima si è alzata ed è andata via – abbandonando così la diretta e la conduttrice. Successivamente le parole di Arisa hanno tuonato contro la trasmissione:

“è un complotto televisivo, questo è uno show attira lacrime”

Mara Venier, dal canto suo intervistata da Daria Bignardi, ha evidenziato di essere rimasta scossa dalla faccenda e molto amareggiata per l’utilizzo della parola “complotto”.

La misteriosa tregua

Ma una svolta inaspettata e misteriosa avviene proprio durante l’ultima puntata di Domenica In, dove Arisa è nuovamente entrata in studio e l’atmosfera tra le due sembrava essere serena e pacifica.

Cosa è successo nel frattempo? Non ci è dato saperlo, ma sicuramente non è solo una facciata visto le foto che girano sui social delle due protagoniste insieme a cena, mentre si abbracciano.

Impostazioni privacy