Uomini e Donne, Luigi Mastroianni nella bufera social per la sua scelta

Anche Luigi Mastroianni ha fatto la sua scelta nella Villa di Uomini e Donne, scatenando alcune polemiche social. Cosa è successo?

Uomini e Donne, Luigi Mastroianni nella bufera per la sua scelta
Luigi Mastroianni

Anche per Luigi è arrivato il momento della scelta e, nonostante si vedrà tra due settimane, sappiamo già di chi si tratta – gettando nella confusione gli utenti che non gradiscono.

La scelta di Luigi

Luigi Mastroianni ha fatto la sua scelta, infatti la registrazione è già stata effettuata al Castello da pochi giorni e secondo alcune indiscrezioni il nome della fortunata sarebbe trapelato in più situazioni. 

Un trono inaspettato i tronista Luigi,  che durante lo scorso anno era il fidanzato di Sara Affi Fella, per poi essere coinvolto nel dramma e caos mediatico avvenuto successivamente. Da tutto questo dramma è nata la sua partecipazione al trono, insieme al suo “rivale” Lorenzo che hanno reso il percorso molto divertente e innovativo.

La bufera social

Secondo un’indiscrezione lanciata da Il Vicolo delle News la scelta di Luigi dovrebbe essere Irene, facendo le voci molto insistenti in queste ore.

A scatenare il gossip è stato proprio l’amico Giordano Mazzocchi – ex fidanzato di Nilufar – diventato molto amico di Luigi nel corso della scorsa edizione del Trono Classico.

Sempre secondo le indiscrezioni, Giordano avrebbe messo un like su una foto Instagram dove appaiono Luigi e Irene insieme: casualità o verità?

I follower non hanno preso bene la notizia, dividendosi tra estimatori della coppia e tra quelli che avrebbero voluto vedere Luigi con un’altra ragazza per non ritrovarsi coinvolto in situazioni simili a quelle dello scorso anno. Sarà veramente Irene? Non ci resta che aspettare conferma.

Impostazioni privacy