Belen Rodriguez umiliata sui social, la showgirl reagisce cosi

Belen Rodriguez insultata sui social: la sua reazione stupisce i fan

La showgirl argentina non manca mai di postare su Instagram foto o video in cui mostra le attività in cui è impegnata quotidianamente o dei semplici selfie che immortalano la sua disarmante bellezza.

Nelle ultime ore, Belen è finita nel mirino degli haters. Il motivo? Ad alcuni follower non è per niente piaciuto il video pubblicato dalla showgirl.

La showgirl argentine pesantemente criticata per un video su Instagram

Belen Rodriguez è molta attiva sui social e come accade quasi ogni giorno pubblica foto o video per il suo numeroso pubblico virtuale. Spesso i scatti della showgirl finiscono nel mirino degli haters soprattutto quando si mostra in intimo. Questa volta però ad accendere la polemica è stato un video caricato da Belen su Instagram. Nella breve clip, la conduttrice sorride guardando la telecamere e si tocca i capelli e successivamente inquadra solo il suo viso ed in particolari i suoi grandi occhi.

Il filmato in questione non è stato gradito da una fan che ha affermato che questi video sono segno di ‘egocentrismo’ e ‘scarsa intelligenza’. Parole dure nei confronti della showgirl che, con la classe che la contraddistingue ha risposto alla critica della fan.

La risposta della modella argentina per le critica social

Belen Rodriguez ha risposto alla critica in modo diplomatico:

“È tutta questione d’intelligenza sono d’accordo…nel sapere osservare […] Ti sto facendo vedere i miei occhi sereni, che dicono un sacco di cose, raccontano le mie storie”.

Queste parole hanno inevitabilmente riacceso le speranze dei fan sul possibile ritorno di fiamma con il suo ex marito, Stefano De Martino. Da settimane gira voce su internet che tra i due ci sia di nuovo del tenero. A dimostrare questa dolce tesi sono anche le foto pubblicate in esclusiva dal settimanale ‘Chi’ di Alfonso Signorini, che immortalano i due all’aeroporto che si scambiano abbracci e baci.

Impostazioni privacy