Amici di Maria, Mowgli sbotta contro la Celentano: “Ignorante e chiusa”

Non è ancora finito lo scontro ad Amici di Maria del ballerino Mowgli contro la professoressa Celentano, accusandola e superando il limite con le parole

Amici di Maria, Mowgli sbotta contro la Celentano: "Ignorante e chiusa"
Mowgli

Dopo il confronto di sabato non cessa il botta e risposta tra il ballerino Mowgli e la professoressa Celentano, esagerando con alcune parole che hanno rimbombato tra gli utenti.

Mowgli contro la Celentano

Il ballerino di break dance Cristian – in arte Mowgli –  ha la convinzione che non potrà mai accedere al Serale di Amici di Maria a causa della professoressa Celentano.

Per questo motivo, come abbiamo visto, durante la diretta di sabato è stato chiesto un confronto e la negazione di voto per la maestra di danza classica. Il voto di Alessandra Celentano non supera mai il quattro, penalizzando di molto il ballerino che – per poter provare ad ottenere la maglia verde – deve avere almeno la media del nove (cosa impossibile visti i risultati).

Mowgli non ci sta e le parole usate contro la maestra non passano inosservate, durante il day time di queste ore:

“io mi becco dello sgorbio inguardabile, sull’hip pop è ignorante e chiusa – mi vuole fuori da qui”

Le parole dei compagni

I suoi compagni del Talent non concordano con le sue parole ed è soprattutto il tenore Alberto Urso a chiarire con lui il concetto:

“tu ti fai odiare, ricorda sempre che tu hai 20 anni e lei 50 – è maleducazione”

Ma Mowgli non concorda ed evidenzia di non essere mai stato arrogante, avendo solamente detto la sua opinione in merito al comportamento della maestra.

L’opinione degli utenti

Anche i follower hanno risposto a Cristian direttamente su Instagram, invitandolo ad essere più educato e non peccare di presunzione. Ci sarà una possibilità per lui ad accedere al Serale? Sicuramente si, basta solo aspettare qualche puntata.

https://www.instagram.com/p/Bt-6As-ngnr/

Impostazioni privacy