Uomini e donne, Antonio Moriconi rompe il silenzio dopo la scelta di Teresa: parole inaspettate

Antonio Moricone: le prime parole dopo la scelta di Teresa Langella

Uomini e Donne, Antonio Moriconi rompe il silenzio social: "Chi ha il pane non ha i denti"
Antonio Moriconi

Lo scorso venerdì è andato in onda su canale 5 la scelta della tronista napoletana: Teresa Langella. Dopo aver trascorso due giorni in villa con i due corteggiatori- Andrea Dal Corso e Antonio Moriconi-Teresa si è prepara per la festa di fidanzamento nel castello, organizzata da una wedding planner stellare: Valeria Marini. Ma le cose non sono finite bene per la tronista che si è beccato il no.

Antonio Moricone, le prime parole dopo la scelta di Teresa Langella

Il corteggiatore non scelto, invece, sembra essere tornato alla vita di tutti i giorni. Secondo quanto riportato dal sito ‘La Nostra Tv’, una lettrice del blog News di ‘Uomini e Donne’ ha incontrato l’insegnante di sci. La ragazza incuriosita gli avrebbe chiesto come stesse dopo che la tronista napoletana ha scelto l’altro corteggiatore. Antonio Moricone avrebbe così risposto alla ragazza:

“Vuol dire che doveva andare così…”.

Il percorso di Teresa Langella a ‘Uomini e Donne’

Teresa Langella sognava una storia d’amore con un lieto fine dopo il suo tormentato percorso ad ‘Uomini e Donne’. La 26 enne napoletana ha scelto tra i due Andrea Dal Corso ma, contrariamente alle sue aspettative e quelle del numeroso pubblico della trasmissione di Maria De Filippi, quest’ultimo le ha refilato un ‘no’.

Su social il corteggiatore veneto è stato pesantemente criticato dagli utenti per l’atteggiamento assunto nei confronti della tronista. In particolare, è stato criticato il modo in cui ha deciso di comunicarle la sua decisione non presentandosi alla festa di fidanzamento. Dopo giorni di silenzio, il ragazzo è tornato sui social e ha fatto una proposta alla tronista: Andrea vorrebbe incontrarla per avere un confronto con lei. Ma per il momento Teresa Langella non ha risposto al suo invito.

Impostazioni privacy