Uomini e Donne, Tina Cipollari brutalmente umiliata da un’ex tronista: “Sembri il Gabibbo, cafona”

Un’ex tronista ha pesantemente insultato Tina Cipollari. Nessuna pietà per la storica opinionista di Uomini e Donne, brutalmente umiliata sui social. Ecco che cosa è accaduto.

Impietosa l’ex tronista di Uomini e Donne, Rossella Intellicato la quale sul suo profilo social si è scagliata contro la storica opinionista dl programma Tina Cipollari, mal vista dalla donna a causa del suo ‘caratteraccio’, il quale sfocia il più delle volte in atteggiamenti maleducati verso gli ospiti in Studio, in particolare verso la Dama Torinese del Trono Over, Gemma Galgani.

Leggi anche: Anticipazioni Uomini e Donne, La scelta di Lorenzo: “Ha scelto Claudia perché”

Rossella Intellicato: “5000 euro al mese per fare la cafona in tv”

La Intellicato dopo aver definito la Cipollari la ‘versione femminile del Gabibbo’ criticando il suo outfit, al quanto ‘bizzarro’, ha messo in risalto quanto molto spesso siano i suoi comportamenti spesso maleducati e ‘cafoni’, utilizzando le sue parole:

“5000€ al mese fa sempre un grandissimo show. #maleducata cafona”

poi continua facendo riferimento, seppur in maniera velleitale continue battaglie con la Dama del trono Over Gemma Galgani, ormai personaggio affermato del programma, nota insieme alla Cipollari per i teatrini esilaranti, e spesso umilianti soprattutto per la Galgani:

“Ma io non capisco e mi domando, un programma così seguito, soprattutto dai ragazzi giovani, come Uomini e Donne dovrebbe essere un programma dove all’interno ci sono delle persone che sono principalmente educate, Generose, di sentimento ovviamente. Non cafone e maleducate”.

Quale sarà stata la reazione dell’opinionista, a tale ‘umiliazione‘?

Impostazioni privacy