‘Sembra autistico…’ il figlio di Fabrizio Corona offeso sui social, interviene Nina Moric

Il figlio di Fabrizio Corona ha ricevuto tantissime critiche. L’ultimo scatto dell’ex paparazzo ha visto però anche l’intervento in difesa di mamma Nina Moric

Fabrizio Corona, il figlio Carlos Maria realizza la sua linea di abbigliamento
Fabrizio Corona e Carlos Maria Corona

Fabrizio Corona è sempre al centro dell’attenzione mediatica. L’ex paparazzo questa volta è stato attaccato per una foto dolcissima che lo ritrae insieme al figlio Carlos Maria. Purtroppo, gli insulti sono stati. questa volta, molto pesanti. E’ stato necessario l’intervento di mamma Nina Moric per smorzare i toni e le offese.

Fabrizio Corona e la foto col figlio, cascata di insulti e critiche

Non sono tardate ad arrivare le critiche e le offese per Fabrizio Corona e suo figlio Carlos Corona. La foto doveva e voleva essere solo un tributo carino, un gesto molto bello da condividere con il web. I due, padre e figlio appaiono teneramente abbracciati con le mani nelle mani. Insomma, uno scatto bellissimo. Eppure, le critiche, non sono tardate ad arrivare.

Il figlio di Corona è un ragazzo molto carino, ma anche molto provato da un’infanzia in cui il suo papà, purtroppo per motivi legali, non è potuto essere presente. Questa mancanza, oggi non c’è più per fortuna, ma forse Carlos alla normalità ancora non si è abituato del tutto. Qualcuno ha persino insinuato che quello sguardo un po’ perso sia uno sguardo da ragazzino autistico, usando il termine medico impropriamente come un’offesa.

Nina Moric difende il figlio

Stanca degli insulti e delle insinuazioni contro suo figlio, la modella ha voluto intervenire e smorzare le polemiche. Nina ha replicato alle accuse sostenendo che chi osa dire queste cose ha un’anima particolarmente nera.

In effetti, l’antipatia nei confronti dell’ex paparazzo non dovrebbe essere ragione di insulti contro Carlos. Per fortuna, ci sono stati anche tantissimi utenti che hanno fatto i complimenti ai due genitori che negli anni sono riusciti a mettere da parte i conflitti riprovando a mettere insieme, per il bene del ragazzo, una famiglia.

https://www.instagram.com/p/Bt_INgsFmWs/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy