Meghan Markle, nuovo film in uscita al cinema: le scene girate la metteranno nei guai

Meghan Markle è nei guai, infatti sta per uscire un film girato nel 2011 che la metterà in imbarazzo con tutta la famiglia reale

Meghan Markle, nuovo film in uscita al cinema: le scene girate la metteranno nei guai

Meghan Markle ha lasciato il mondo del cinema, ma il suo passato torna a bussare alla porta del Palazzo Reale dandole una notizia inaspettata.

Il film di Meghan Markle

Nel momento in cui Meghan ha deciso di sposare Harry, la sua carriera nel mondo del cinema si è conclusa per ovvi motivi dettati dal protocollo reale.

Nonostante questo il passato torna a farle visita, proprio perché al cinema sta per uscire “The Boys and Girls Guide to Getting Down”, girato nel 2011 e con protagonista proprio la moglie di Harry.

Un film audace dove Meghan veste i panni di una ragazza molto libera che ama le feste con gli amici nonché le droghe. Un personaggio volgare, particolare e con scene che potrebbero mettere in imbarazzo la Regina Elisabetta e non solo.

La reazione di Meghan Markle

Non sono ancora trapelate notizie in merito alla reazione di Meghan in merito a questo film che porterà a corte un sicuro imbarazzo visti i temi trattati e la figura della Duchessa in questo film. Sicuramente il tutto è stato fatto appositamente, attendendo il momento giusto per far uscire la pellicola e mettere in imbarazzo Meghan – già messa in mezzo in un grande caos mediatico.

Che tutto questo porti alla rottura tanto sperata dalla Regina? Non ci è dato saperlo ma siamo certi che da Corte faranno in modo che questo film non esca nelle sale.

Impostazioni privacy