Mahmood è superdotato, lo dice Dagospia: “Ha un altro grande talento… ” – Foto

Mahmood ha vinto Sanremo conquistando una grande popolarità. Ma il cantante, tra i suoi talenti ha anche un dono di natura, secondo quanto si vocifera in giro

Ha vinto il Festival di Sanremo con la canzone “Soldi”, Mahmood però è diventato famoso anche per la sua simpatia e la sua presunta omosessualità. Dagospia ha anche lanciato una voce piuttosto curiosa sul suo conto: pare che Mamood sia anche ‘superdotato’.

Mahmood superdotato? Lo dice Dagospia

Alessandro Mahmood, secondo Dagospia nella rubrica Milano Spia, è anche stato baciato da madre natura per un altro talento oltre quello del canto. Il sito diretto da Roberto D’Agostino parla degli attributi del 26enne milanese, senza molte metafore:

“Mahmood sta spopolando in radio e in rete! A Milano gira voce che di grande non abbia solo il talento! Cosa vorrà mai dire? Ah, non saperlo…”.

E’ chiaro che il riferimento è alle dimensioni intime. Un segreto che in parte era già stato reso noto dal magazine Chi di Alfonso Signorini, che ha dato alle stampe una fotografia piuttosto chiara in costume.

La nuova vita di Mahmood

Dopo la vittoria di Sanremo, il cantante sta vivendo un’enorme popolarità, ed è normale che sul suo conto comincino a circolare voci su voci.  E’ “il nuovo sex symbol”.

E Signorini, come detto, ha pubblicato una foto piuttosto evidente del fisico del cantante, uno scatto che lo mostra in vesti che ancora non avevamo visto: un costumino nero attillatissimo. 

Insomma, poco spazio all’immaginazione. Il cantante ha sorpreso con il suo talento e con la capacità di raccontare un dramma, quello famigliare senza essere pesante, petulante e morboso. Insomma, un primo posto meritato, nonostante tutte le polemiche.

Ecco la foto pubblicata sul magazine di Alfonso Signorini.

Impostazioni privacy