Avanti un Altro, incidente per Luca Laurenti. Ecco cosa è successo al conduttore

Avanti un altro, infortunio per Luca Laurenti. Il braccio destro di Paolo Bonolis, ha avuto un piccolo incidente in studio. Ecco cosa è successo

Luca Laurenti

Avanti un altro, il programma condotto dal bravissimo e simpatico Paolo Bonolis, anche questa volta fa parlare di se. In molti guardano il gioco serale del bravissimo conduttore e in tanti, non perdono nemmeno una puntata. Paolo Bonolis, però non poteva condurre questo programma da solo, infatti insieme a lui,  ormai da tantissimi anni, a fargli da spalla c’è il bravissimo maestrao Luca Laurenti. 

I due sono inseparabili, non solo nel lavoro ma anche nella vita privata. Condividono ogni cosa insieme, la loro può essere veramente definita una vera amicizia. Anche se negli ultimi  tempi le cose non sembravano cosi. E’ girata infatti un’indiscrezione che ha messo in discussione la loro amicizia.Fortunatamente è stato tutto smentito proprio dalla frequentazione e dall’intesa che c’è tra Paolo e Luca Lauenti all’interno del programma.

Incidente per Luca Laurenti negli studi di Avanti Un Altro

Come ogni puntata il conduttore del programma  Avanti un altro, presenta gli ospiti con una pre-sigla, cantata proprio dal maestro Luca Laurenti. Ogni volta il maestro però, dopo la sigla scende dalla piccola piattaforma dove canta, e con l’aiuto di un palo e di un paio di guanti, scende, scivolando dalla piattaforma.

Nella scorsa puntata però, scendere dal palo non è stato semplice per Luca, a quanto pare infatti, il maestro ha appoggiato male il piede in discesa, facendosi male la caviglia. Paolo non è riuscito a far finta di niente, tanto che ha chiesto al maestro cos’era successo.

Fortunatamente, però, per il conduttore non ci sono state conseguenze gravi. Il dolore infatti è stato solo momentaneo e subito dopo, è ritornato a sorridere e a divertirsi come sempre.

Impostazioni privacy