Royal Family, il principe Carlo e la moglie Camilla stanno per divorziare: la clamorosa indiscrezione della corte inglese

Ci sono delle importanti indiscrezioni Che arrivano dalla Gran Bretagna. Pare che il Principe Carlo e Camilla Parker Bowles sarebbero molto vicini ad un divorzio

I più importanti tabloid britannici hanno fatto sapere in questi giorni che  il Principe e la Duchessa di Cornovaglia avrebbero già firmato le carte per il divorzio. La notizia oltre che dall’Inghilterra pare che sia stata diffusa da alcuni tabloid australiani che fanno intendere che i documenti sia stati già stilati e firmati.

Da Buckingham Palace è subito arrivata la sonante smentita, ma  i rumors avrebbero scoperto un’ altra scottante indiscrezione. Sembrerebbe infatti che il Principe Carlo abbia incontrato Fiona Shackleton, avvocato divorzista la stessa che aveva curato anche la separazione con Lady Diana. Questo ha fatto pensare che Carlo e Camilla, abbiano già firmato i documenti per il divorzio e che addirittura da mesi non si vedano più.

Ovviamente usiamo il condizionale perché in questi casi è sempre d’obbligo visto che si trattano solamente di indiscrezioni e non esistono conferme ufficiali. Ma le voci, affermano che il Principe e la (forse ex) consorte, stiano ancora insieme in pubblico solo per evitare i rumors e pagine dirette su di loro. Ma anche se al momento si tratta solo di indiscrezioni, la conferma di un divorzio sarebbe davvero un grosso scalpore.

Impostazioni privacy