Elisa Isoardi, la dichiarazione choc: “L’ho denunciato dopo 10 anni di stalking”

Elisa Isoardi, la conduttrice de ” La prova del cuoco” ha fatto una dichiarazione choc al settimanale “Gente”: “L’ho denunciato dopo 10 anni”

Elisa Isoardi

La bellissima conduttrice de “La prova del cuoco”, ha fatto una dichiarazione molto forte, al settimanale “Gente“.

La bellissima Elisa, ha da poco preso le redini del programma di Antonella Clerici. A quanto pare la Isoardi dopo tante difficoltà, è riuscita ad affermarsi nel programma come conduttrice dopo aver condotto ” La vita in diretta”

Elisa Isoardi lo ha denunciato

La bellissima conduttrice, da ormai 10 anni era perseguitata da un uomo, che le faceva ormai da anni, la corte. Si tratta di un uomo napoletano, che la perseguitava ormai da tempo. La donna non l ‘ha mai denunciato fino a quella mattina, in cui l’uomo ha inviato nella sede Uno Mattina, proprio sul luogo di lavoro.

Inizialmente l’uomo attirava le attenzione della donna con lettere e regali, addirittura un giorno le sono arrivate delle lettere con equazioni matematiche e astrologiche, che avrebbe dovuto dimostrare la necessità che tra tutti e due avrebbe dovuto iniziare una loro relazione. Ma a quanto pare però, non è stato l’unico episodio di stalker per la bella Elisa. E’ successo proprio quando la donna, si trovava a Napoli, in un noto negozio di abbigliamento. Lo stalker si è presentato in negozio, sostenendo di essere il suo compagno.

L’apice è arrivato proprio quando, l’uomo ha mandato un pacco sospetto negli studi della Rai. La donna, insieme ai suoi collaboratori, si sono spaventati, tanto da allarmare la polizia. Nel pacco, mandato dallo stalker, fortunatamente, non conteneva niente di pericoloso, anzi a quanto pare, il pacco aveva al suo interno un anello di fidanzamento molto costoso. L’uomo oggi però è stato denunciato di Stalking ed Elisa può vivere sicuramente, una vita più tranquilla.

Impostazioni privacy