Sulla bacheca di Belen spunta un “Mi Manchi”. Ora sappiamo chi è

Belen Rodriguez, in lacrime all'aeroporto: "Ti amo con tutta la mia anima"
Belen Rodriguez

Un messaggio galeoto quello di Belen Rodriguez dopo il suo ritorno in Italia. Il messaggio dice “Mi manchi” ma il mittente non è Stefano Di Martino.

Belen Rodriguez negli giorni è stata in Argentina, la terra dove lei è nata.

La bella modella sempre protagonista dei principali giornali di Gossip, si è rilassata totalmente  tra mare, piscina e sole insieme alla sua amica  del cuore, la nota Milca Gili.

In italia invece in queste settimane si è sempre parlato di un riavvicinamento di Belen con il suo ex Di Martino. Lei invece, si è goduta splendidi momenti in amicizia lontano dal nostro Paese.

I suoi follwers hanno potuto godere delle sue fotografie, sempre molto bollenti. La sua bellezza è rinomata in tutto l’emisfero e lei giustamente  non perde occasione di mostrarsi in tutto il suo splendore. Come ha fatto poche ore fa con la sua ultima foto in costume da bagno.

In questo scatto  la bella Belen Rodriguez è sdraiata a bordo piscina a pancia in giù e non si può fare a meno di notare le sue curve imperiali. Sotto la foto, postata su Instagram, però i fan non hanno potuto fare a meno di notare un messaggio e a scriverlo non è stato il bel De Martino.

. Un messaggio recita queste parole: “Mi manchi!”. Tutti però posso stare tranquilli, il messaggio non è di uno spasimante, né tanto meno l’ex marito Stefano De Martino. Milca Gili è lei la cara persona che le ha scritto questo messaggio che, fino a poche ore prima, era insieme a Belen in Argentina. Insomma, nessuna nuova fiamma e Stefano può stare sereno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

5 minutos más….. 😝✈️ #volver

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data: Feb 13, 2019 at 5:19 PST

Impostazioni privacy