Striscia la Notizia smaschera Achille Lauro, insulti e calci ai fan

Achille Lauro, il giovane trapper è stato smascherato da un video di Striscia la Notizia mentre insulta e aggredisce i suoi fan.

 

Achille Lauro continua a far parlare di se, questa volta non per il significato che si cela dietro le sue canzoni, ma per come ha trattato i suoi fan che assistevano ad un suo concerto. Questo il trattamento che ha riservato ai suoi giovani ammiratori:

“Zitto, accuccia, mangia da una ciotola”, “Ammazzati”, poi sferra un calcio.

Così Achille Lauro ha ringraziato i fan che assistevano al suo concerto!

Striscia la Notizia smaschera Achille Lauro

Nonostante non fosse molto conosciuto come cantante, Achille Lauro, ha ben pensato di farsi conoscere in un altro modo. Proprio il programma satirico della sera, Striscia la Notizia, in queste sere, ha mandato in onda un video dove, il cantante trapper, maltratta i ragazzi presenti ad uno dei suoi concerti.

Pare infatti che il giovane, abbia preso in malo modo i ragazzi che erano proprio li per lui, insultando e prendendo a calci i ragazzi in prima fila:

“Zitto, accuccia, mangia da una ciotola”, “Ammazzati”, poi da un calcio. Così Achille Lauro ringrazia i suoi fan per il successo”

Ragazzino di m***a”, urla ad un fano. “Zitto a cuccia, mangia da una ciotola”, dice ad un altro. “Ti ammazzo, scemo”. E ancora, una pioggia di insulti.

L’inviato d striscia la notizia Valerio Staffelli gli aveva consegnato il tapiro, ma a quanto pare, il giovane non l’ha preso bene.

.“Non inventare scemenze per avere pubblicità, pensa a cosa c’è dietro la musica, sei un ignorante”,

Cosi giustifica i suoi gesti il giovane trapper.

Impostazioni privacy