Umberto Bossi, trasportato in Ospedale per un malore: “E’ Grave”

Il senatùr, Umberto Bossi, è stato oggi colto da un malore nella sua abitazione di Gemonio, poi trasportato presso l’Ospedale di Varese. Ecco le sue condizioni di salute.

L’onorevole Umberto Bossi, fondatore della Lega, è stato colto nel pomeriggio di oggi da un grave malore nella sua abitazione di Gemonio.

Il  senatùr è stato soccorso dalla Croce Rossa Italiana di Cittiglio, la quale ha provveduto a prestare le prime cure all’onorevole, il quale a seguito del malore avrebbe battuto il capo.

I soccorritori dopo averlo intubato, lo hanno trasportato in un’area campestre, dove è atterrato un’elicottero preposto al soccorso, che lo ha poi trasportato all’Ospedale di Varese.

Attualmente il fondatore della Lega, 77 anni, sarebbe in sala di rianimazione e sotto sedativi. Secondo quanto riferito da fonti interne, le sue condizioni rispetto a quelle di questo pomeriggio sarebbero lievemente migliorate. Inoltre la Struttura Sanitaria in cui è attualmente ricoverato riferisce che sono “in corso gli accertamenti necessari ad individuare le cause del malore che lo ha colpito”

Si attendono nuovi aggiornamenti sulle condizioni del Senatùr, il quale già nel marzo del 2004 fu colpito da un ictus “che lo costrinse per molto tempo a rimanere ricoverato in ospedale e a una lunga convalescenza”.

Si attendono aggiornamenti circa le sue condizioni di salute.

Impostazioni privacy