Belen Rodriguez rompe il silenzio: “Il nuovo amore, i flirt, il viaggio in Argentina e suoi uomini”

Belen Rodriguez è sempre nell’occhio del ciclone. La modella Argentina è stata al centro di numerosi pettegolezzi e gossip riguardanti principalmente i suoi Flirt e la sua vita amorosa.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez e la fuga in Argentina

Belen Rodriguez rompe il silenzio: “Il nuovo amore, i flirt, il viaggio in Argentina e suoi uomini”

In particolare, le voci riguardavano un possibile riavvicinamento della showgirl Argentina con l’ex marito, Stefano De Martino, padre del figlio di Belen, Santiago. La modella era stata vista anche con il calciatore Ezequiel Lavezzi e non erano mancati i gossip anche su una possibile relazione tra i due. Ed è forse proprio per allontanarsi da queste voci che Belen Rodriguez ha deciso di trascorrere qualche giorno in vacanza nel suo paese natale, in Argentina.

Anche da li, però, la modella ha comunque rilasciato delle dichiarazioni importanti, nelle quali si è voluta aprire completamente ed ha voluto chiarire i motivi del suo allontanamento temporaneo dall’Italia. Belen ha Infatti dichiarato di essere in Argentina solo per una vacanza e non per motivi familiari, dato che ormai tutta la sua famiglia si è trasferita in Italia.

Leggi anche: Belen Rodriguez, in lacrime si dichiara all’aeroporto: “Ti amo con tutta la mia anima”

La nota showgirl aveva quindi bisogno di staccare un po’ la spina ed allontanarsi anche da tutti i pettegolezzi ed i gossip che l’avevano coinvolta in questo periodo. a confermarlo è la stessa showgirl che, in una recente intervista, è apparsa emotivamente provata ed ha voluto sfogarsi dichiarando:

“Tendono tutti a giudicarmi dall’ esterno, lo capisco anche: è più facile no? Se sei bella sei anche cretina, non soffri, non provi dispiaceri come le altre donne. Ma chi l’ ha detto? Sa che c’è? Mi sono stancata di agire con spontaneità e di venire travisata”

Leggi anche: Belen Rodriguez e Stefano De Martino, dopo il bacio la fuga in Argentina

La modella Argentina, famosissima in Italia, è apparsa anche più matura e riflessiva. Belen ha dichiarato infatti di aver riclassificato le sue priorità nell’ultimo periodo, un cambiamento ed una maturazione questa, avvenuta sicuramente anche grazie alla maternità “oggi mio figlio Santiago viene prima di tutto” Ha dichiarato la showgirl, che si è detta più matura e consapevole, ma soprattutto più distaccata dalle cose superficiali e maggiormente attenta alle cose che contano davvero per lei.

“Contano le cose semplici – ha dichiarato Belen a cuore aperto- quelle che quando sei presa perdi di vista, e le cose serie. Sono diventata “selezionatrice delle cose serie”, come canta Jovanotti in Chiaro di Luna”

Impostazioni privacy