Ornella Muti, il bacio lesbo che ha fatto impazzire il web

Ornella Muti, il bacio lesbo che ha fatto impazzire il web. Ecco come la bellissima showgirl si è fatta immortalare insieme alla figlia.

Ornella Muti è una delle showgirl italiana più amata degli anni ’80 si è fatta immortalare in uno video hot. L’attrice, è nota ancora oggi per la sua straordinaria bellezza che ha fatto impazzire i più giovani proprio per i diversi ruoli interpretati in alcuni film. Nonostante l’età, la donna fa girare ancora la testa a milioni di uomini per la sua naturale bellezza.

Ornella Muti su Instagram

Ornella Muti, è molto attiva sui social ed infatti l’attrice spesso e volentieri, posta sul social molte foto sexy, in cui la ritraggono nuda o quasi nuda. Molti sono i commenti e i complimenti che spesso volano sotto i post della bellissima attrice. A quanto infatti, la donna non piace solo agli uomini, ma riceve complimenti e apprezzamenti anche da molte donne.

L’ultimo post della donna, infatti è stato proprio un video in un  momento tenero.Ornella Muti infatti, si è fatta riprendere insieme alla figlia Naike mentre si scambiano un dolce bacio tra mamma e figlia. Il video tra mamma e figlia ha fatto impazzire i fan delle due showgirl.

Ornella Muti e Naike

I post di Naike

La giovane figlia di Ornella Muti, Naike, è una appassionata di fotografia. Spesso e volentieri la donna, posta foto molto sensuali, della sua bellissima mamma. Gli scatti, infatti, ritraggono l’attrice nuda in posti diversi o in posizioni diverse, ma mai niente di volgare. Ornella appare infatti sempre molto bella e con un fisico che per la sua età, fa invidia alle giovani 20enni.

Impostazioni privacy