Avanti un altro, Paolo Bonolis in lacrime. Ecco cosa è successo

Avanti un altro, nella puntata del’11 febbraio 2019, Paolo Bonolis scoppia in lacrime. Ecco che cosa è successo nel programma più guardato d ‘Italia

Paolo Bonolis

Nella puntata dell’11 febbraio 2019, di Avanti un altro, è successo qualcosa di molto forte. Durante la trasmissione infatti, c’è stato un momento molto commovente, che ha toccato in un certo qual modo, il cuore del conduttore Paolo Bonolis. 

Il conduttore più amato di Italia, per la sua simpatia e la sua ironia, non è riuscito a trattene il colpo. A quanto pare infatti, il valletto del programma, che cambia ogni puntata, ha spiazzato il pubblico e lo stesso conduttore. 

Il simpatico signore che si è prestato come valletto per una sera, indossava un cappello rosso, proprio in occasione del programma televisivo. A quanto pare il valletto, per niente imbarazzato dalle telecamere, si è esibito improvvisamente in una danza sud Americana.

Tra imbarazzo e divertimento, Paolo ha pensato di “aggiustare” la situazione, facendo intervenire sul palco un giovane, che sembrava essere proprio di origini sud americane. L’anziano signore e il giovane ragazzo, hanno iniziato a danzare insieme, ma il risultato non è stato quello sperato. Completamente scoordinati e fuori tempo, i due valletti si divertivano a ballare sulle note della musica sud-americana, facendo ridere a crepapelle tutto il pubblico in studio.

A quel punto Paolo Bonolis, disperato, si è rivolto ad una telecamera in studio e preso dallo sconforto, per la scena imbarazzante a cui stava assistendo,ha iniziato a piangere. Forse sono state lacrime finte, per impressionare i telespettatori. Sta di fatto che le lacrime del conduttore non sono passate inosservate ai telespettatori di Avanti un altro.

Impostazioni privacy