Vieni da me, Caterina Balivo in lacrime: ” È morto, non ho avuto tempo di piangere”

Vieni da me, nella puntata di oggi, del fantastico programma di Caterina Balivo, ospite in studio  il bravissimo Luca Word. Le parole che hanno commosso il pubblico

Vieni da me Luca Ward

Nella puntata odierna di Vieni da me, programma condotto da Caterina Balivo, ospite in studio il mitico doppiatore e attore, Luca Ward. Con la sua magica voce, Luca ha incantato il pubblico femminile presente in studio. 

Durante l’intervista, Caterina, ha sbirciato un po nei ricordi di infanzia dell’attore con il gioco della cassettiera. Luca Ward infatti, ha raccontato dei momenti molto intimi della sua infanzia, partendo appunto dall‘amore per il mare. 

“Sono stato messo su una barca quando avevo praticamente 7 mesi e ci sono sempre stato a bordo. Il mare è una cosa meravigliosa che fa parte della mia vita, lo amo tantissimo. Al mare andavo con i miei fratelli”.

Vieni da me caterina balivo aggredisce flavia vento

La morte del papà

L’attore inoltre, durante l’intervista fatta di risate e divertimento, ha raccontato anche un particolare che lo ha cambiato la vita. L’attore infatti, ha raccontato del papà scomparso, soltanto quando lui aveva 13 anni. Un lutto che ha cambiato completamente la vita di lui e dei suoi fratelli.

La vita senza il suo papà sicuramente non sarà stata facile per Luca Ward e per la mamma, rimasta vedova quando aveva 34 anni. Purtroppo per il papà di Luca non c’è stato molto da fare. A causa di un aneurisma, è stato in coma per circa due mesi:

“non ho avuto tempo materiale di piangere, perché ci siamo dovuti rimboccare subito le maniche. Mia mamma ci venne a prendere a scuola quando morì papà e ci ha fatto capire subito che qualcosa non andava. Mise 5mila lire sul tavolo e disse, abbiamo solo queste: il pomeriggio sono uscito e sono andato a cercare lavoro come facchino in una ditta di traslochi. Abbiamo contribuito tutti per fare qualcosa e contribuire al sostentamento della famiglia”

Luca e i suoi fratelli hanno dovuto affrontare un infanzia difficile, ma nonostante le difficoltà, l’attore è riuscito a riprendersi alla grande, riscendo ad avere un enorme successo nel mondo dello spettacolo e nel doppiaggio. La sua voce infatti, è una delle più incredibili, tra le voci italiane.

Impostazioni privacy