Avanti un altro, Paolo Bonolis sotto choc. Le gemelle soap-opera sono state arrestate

Avanti un altro, nella bufera il conduttore del programma. Arrestate le due gemelle soap-opera del mini-mondo. Il programma sotto choc

Paolo Bonolis le gemelle

Avanti un altro sotto choc, il programma condotto da Paolo Bonolis è nella bufera. Parliamo proprio a quello che è successo ad Alessandra e Valentina, le due gemelle che fanno parte del mini-mondo del programma Avanti un altro. A quanto pare le due gemelle, sono famose proprio per una piccola parte, interpretata nel film “ Come un gatto in tangenziale”, dove, guarda un po il caso, interpretavano due abili ladre.

Il ruolo forse gli è rimasto cucito addosso ad entrambe, tanto che hanno pensato bene, di interpretare questo ruolo anche nella vita reale. A quanto pare infatti, proprio la scorsa estate le due gemelle, erano già state beccate a rubare in alcuni negozi di Roma.

avanti un altro intervengono carabinieri

Il gesto non è rimasto inosservato tanto che le due sorelle, hanno ricevuto un ordinanza cautelare dal Giudice per le indagini preliminari di Roma.

Le gemelle arrestate

A quanto pare, le due gemelle del mini-mondo, del programma di Paolo Bonolis,sono al momento agli arresti domiciliari. Le due infatti, sono state accusate di aver rubato in un noto negozio di Roma, lo scorso dicembre. Le sorelle hanno infatti, cercato di rubare nel negozio, con un piano simile a quello che hanno interpretato nel film. Una di loro ha cercato di distrarre la commessa e l’altra invece, cercava di rubare più vestiti possibili dagli scaffali del negozio.

A quanto pare, la commessa si è accorta di tutto ciò e aiutata dalle immagini delle telecamere nascoste, ha denunciato le due sorelle. Il valore del furto ammonta a circa 5 mila euro, una somma per niente irrisoria, che farebbe gola a tutti.

 

 

Impostazioni privacy