Festival di Sanremo, lutto per Fabio Rovazzi, il pubblico si commuove

Festival di Sanremo, lutto per Fabio Rovazzi, il giovane ha salutato il suo papà scomparso improvvisamente. Grande commozione in studio

Sanremo

Il Festival di Sanremo, sta riscuotendo tantissimo successo in questi giorni. Grande share che ha portato il festival della musica italiana, ad essere guardato da milioni di italiani.

Grandi ospiti, in queste puntate del festival di Sanremo, tra cui anche un rapper molto apprezzato dai giovani di oggi.

Fabio Rovazzi, saluta il papà a Sanremo

Fabio Rovazzi, ha iniziato la sua carriera da cantante da giovanissimo, riscuotendo tantissimo successo in grandi e piccini. Il suo modo di comunicare con la musica,  piace ed è sopratutto molto attuale, tanto da essere ingaggiato come conduttore, del Festival di Sanremo giovani.

Una bella sfida per il cantante, ma che a quanto pare ci è riuscito molto bene, anche perché era affiancato da uno dei migliori conduttori di tutti i tempo, Pippo Baudo. Il giovane cantante rapper, però, proprio ieri nella puntata dell‘8 Febbraio 2019, è ritornato sul palco dell’Ariston con le sue canzoni, questa volta come ospite.

Dopo aver duettato con il grandissimo Claudio Baglioni, Rovazzi si è soffermato e quasi commosso dedica un piccolo pensiero al suo papà, scomparso poco tempo fa:

“In parte tutto questo è colpa tua. Volevo salutarti, visto che l’ultima volta non ho fatto in tempo”.

Il cantante con voce tremante, ha dedicato un pensiero al suo papà, emozionandosi ed emozionando il pubblico dell’Ariston.

Impostazioni privacy