Silvia Toffanin matrimonio con Pier Silvio Berlusconi? L’indiscrezione: “In estate a Portofino”

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi è una bellissima coppia pronta al matrimonio, secondo le indiscrezioni

Silvia Toffain si sposa con Pier Silvio Berlusconi? L'indiscrezione: "In estate a Portofino"
Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin

Silvia Toffanin ha parlato spesso del matrimonio con Pier Silvio Berlusconi e – secondo un’indiscrezione – sarebbe tutto pronto per questa estate.

Silvia Toffanin e Pier Silvio

La Toffanin ci intrattiene ogni sabato con suo programma dai contenuti esclusivi Verissimo e, negli anni, si è dimostrata essere una conduttrice di alto livello sempre molto discreta e attenta. 

La conduttrice di Verissimo e il figlio di Silvio Berlusconi rappresentano una delle coppie più longeve, discrete e amate del panorama italiano. Non amano i gossip e riescono a mantenere una certa intimità sia personale e sia a livello familiare.

Conosciuti 18 anni fa per caso e innamorati praticamente da subito, Silvia e Pier Silvio sono una famiglia perfetta grazie anche alla nascita dei loro due splendidi figli Lorenzo Mattia e Sofia Valentina.

Lei più di una volta, durante il suo programma televisivo Verissimo, ha parlato dei matrimoni degli altri evidenziando che non ci sarebbe stato nulla tra loro visto che l’unione era già perfetta così.

Matrimonio in estate

Secondo un’indiscrezione sarebbe proprio Silvio Berlusconi a scendere in campo a favore della coppia – da lui molto amata – al fine che si decidano a sposarsi. In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, Silvio Berlusconi avrebbe in mente molti progetti per il figlio, soprattutto uno: vedere il matrimonio con Silvia e i suoi nipoti.

Sempre secondo l’indiscrezione, tutto sarebbe pronto – anello compreso –  per questa estate e le nozze si dovrebbero svolgere a Portofino in gran segreto e nella massima discrezione. Non ci resta che aspettare i fiori d’arancio e una proposta in grande stile.

Impostazioni privacy