Massimo Giletti, la notizia che ha spiazzato tutti: “E’ ufficiale”

E’ arrivata la notizia che tutti da tempo stavano aspettando e che ha confermato i rumors che da tempo stavano circolando, sul noto giornalista e conduttore, Massimo Giletti. “E’ufficiale”.

Massimo Giletti

E’ ormai ufficiale, il noto giornalista e conduttore, Massimo Giletti, lascerà la piattaforma di La7, presso cui negli ultimi due anni ha conquistato i telespettatori e raggiunto ottimi dati in termini di audience, per ritornare in Rai, per la quale ha lavorato, oltre 30 anni. Vengono confermati in questo modo i numerosi rumors che circolavano in rete negli ultimi mesi.

Ad ufficializzare il grande ritorno del giornalista in Rai, il settimanale “Chi” diretto da Alfonso Signorini. Ecco che cosa riporta l’articolo redatto sulla rivista.

Massimo Giletti torna in Rai: “E’ ufficiale”. Ecco dove lo vedremo

Secondo quanto rivela il noto settimanale diretto da Signorini, Massimo Giletti, tornerà alla conduzione dell’Arena, ma non solo.

Da quanto si legge, al giornalista verranno probabilmente affidati anche una serie di numeri speciali, i quali andranno in onda in prima serata, sempre sul primo canale della Rai. Di questo però al momento non vi è nessuna voce ufficiale, anche per quel che riguarda la chiacchierata, conduzione de “La Vita in Diretta”. Ciò di cui si ha la certezza, è il tanto atteso ritorno del celebre conduttore in Rai, dopo due anni  in La7, dove ha raccolto riscontri positivi in termini di fiducia e audience.

La notizia ha spiazzato e al tempo stesso entusiasmato numerosissimi ammiratori di Giletti i quali non vedono l’ora, ritorni con i suoi programmi “storici” sulla piattaforma Rai.

Impostazioni privacy