Marco Liorni, incidente prima della diretta. Ecco cosa è accaduto

Marco Liorni, conduttore di “Italia Si”, è stato vittima di un incidente prima della diretta televisiva. Ecco cosa è successo

Marco Liorni, conduttore più apprezzato dalla televisione italia, è stato vittima di un incidente prima della puntata di “Italia Si”. Il conduttore è stato presentatore anche di altri programmi di successo come “Domenica a tutto Goal”, “Verissimo” e tanti altri.

Solo dallo scorso anno, Marco Liorni, ha preso le redini di un nuovo programma “Italia Si”. Pare però che per Marco qualche giorno fa, non è stato un giorno felice. A comunicarlo è lo stesso conduttore, sul suo profilo Instagram. 

Marco Liorni, incidente doloroso

Poco prima della diretta del programma, il conduttore pare abbia avuto un piccolo incidente sul set. Il conduttore infatti, pare, sia scivolato a causa di uno spigolo di un cancelletto. Il conduttore infatti, ha messo una foto che lo ritrae con una bustina di ghiaccio istantaneo sul volto, accompagnando tutto con una buffa didascalia:

“Nulla di grave, uno spigolo. Sono scivolato tipo Baglioni e preso in pieno uno spigolo di un cancelletto”.

Fortunatamente per il conduttore, non è successo nulla di estremamente grave ed ha subito ringraziato i fan e il dottore che lo ha soccorso:

“Anche da qui grazie a Natale Gunnella e agli altri studio Bozzi per avermi soccorso e portato in buone mani. Grazie all’equipe per avermi ricucito con attenzione”.

Una brutta esperienza finita fortunatamente bene, anche se il conduttore ammette di aver preso oltre alla botta, una bella paura.

Impostazioni privacy