Manuel Bortuzzo, video choc della sparatoria. Il giovane si accascia a terra davanti agli occhi della ragazza

Manuel Bortuzzo, il giovane ragazzo, rimasto ferito nella misteriosa sparatoria a Roma. Il video choc della sparatoria della giovane promessa del nuoto

Manuel Bortuzzo

Ormai la storia di Manuel sta facendo parlare tutti. Il giovane ragazzo, Manuel Bortuzzo è rimasto ferito durante una misteriosa sparatoria nelle strade di Roma. La giovane promessa del nuoto, purtroppo ha lottato tra la vita e la morte fino a pochi giorni fa.

Quella notte tra il 2 e il 3 febbraio,il giovane insieme alla sua ragazza è stato colpito da un proiettile, sparato da due giovani sul motorino.

Le condizioni del giovane sono apparse subito grave, infatti è stato trasportato subito in codice rosso all’ospedale Grassi di Ostia per poi essere trasferito al San Camillo di Roma. Manuel ha ricevuto un intervento chirurgico d’urgenza, per bloccare l’emorragia. Purtroppo per Manuel, l’intervento non ha portato a nulla di positivo. Il giovane, secondo quanto riportato dai medici, non riuscirà più a camminare. A quanto pare infatti, il giovane rimarrà per sempre su una sedie a rotelle.

Le indagini però, ha portato la polizia a riuscire a ritrovare i colpevoli della sparatoria, Lorenzo Marinelli e Daniel Bazzano. 

Nelle ultime ore, però, è comparso un video in cui si mostra la drammatica notte in cui Manuel è stato raggiunto dal proiettile. Il giovane era insieme alla sua ragazza, vicino a una di quelle macchinette dei tabacchi, quando ad un certo punto il proiettile gli ha trapassato la schiena. 

Attenzione il video che state per vedere mostra immagini molto forti. 

 

Impostazioni privacy